Presentazione con gameplay di FIFA 23: orario, link e video della diretta

Presentazione ufficiale di FIFA 23, ecco tutti i dettagli per seguire l’evento e poter finalmente vedere il prossimo capitolo di EA.

Quello che ha creato EA Sports è senza dubbio molto più di un videogioco. Parliamo infatti di un titolo che ha di fatto cambiato la storia del calcio videogiocato, mutando completamente il mercato e trasformando la simulazione sportiva in un fenomeno virale. A tal punto che persino gli stessi calciatori spesso parlano proprio dei propri overall su FIFA, dibattendo su come questa o quella statistica siano da migliorare. Soprattutto per quanto concerne la velocità, ancora oggi, purtroppo, la statistica più importante per chi gioca tanto a FUT.

Presentazione con gameplay di FIFA 23: orario, link e video della diretta

Si pensi per esempio alla rabbia di Romelu Lukaku negli anni scorsi, centravanti in questo momento in forza all’Inter, oppure alla delusione altrettanto cocente dell’altra punta di Milano, Olivier Giroud, che non ha preso bene il fatto di avere 39 di velocità. Tanto da commentare: “Ma è uno scherzo? Mio figlio piccolo è più veloce di così!“. Ma probabilmente il campione di Italia avrà un meritato upgrade per il prossimo gioco di EA Sports, ovvero FIFA 23.

FIFA 23, ecco l’evento di presentazione ufficiale

Proprio per FIFA 23 è stata annunciata una presentazione imminente. Il nuovo titolo sportivo di EA ha sulle spalle parecchio peso. Sarà infatti l’ultimo gioco targato EA ad avere il pesante marchio FIFA sulle spalle, dato che dalla stagione prossima, ovvero dalla stagione sportiva 2023-2024, l’azienda canadese pubblicherà Ea Football come videogioco proprio, senza affittare la licenza più ambita al mondo per il calcio europeo.

FIFA 23 logo

Ebbene per chi vuole iniziare a comprendere quale sarà il futuro dei videogiochi di calcio diventa fondamentale seguire quello che è l’evento di presentazione ufficiale organizzato per mostrare FIFA 23 al pubblico. L’evento in questione può essere seguito qui in basso, semplicemente cliccando sulla diretta. Il tutto inizierà mercoledì 20 luglio 2022 alle ore 18:00. Qui invece potete vedere una pessima decisione presa dal governo per quanto concerne il mondo dei videogiochi. Di seguito la diretta.