Prime indiscrezioni per i giochi gratuiti di PlayStation Plus ad ottobre

Con l’annuncio ufficiale presumibilmente in arrivo nella giornata di oggi, Internet è pieno di rumor e indiscrezioni sui giochi gratuiti che verranno offerti agli abbonati a PlayStation Plus.

Secondo questa fonte, è già possibile ipotizzare quelli che potrebbero essere i titoli coinvolti da qui a pochi giorni nella Instant Game Collection.

Considerando che ottobre è il mese degli horror (Halloween è proprio ad un passo), è lecito aspettarsi che qualche esponente del genere vada a far parte dell’offerta dei giochi gratuiti per PS4, PS3 e PS Vita.

The Evil Within è perciò tra i candidati, anche perché in Giappone è stato già reso disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus e prima o poi gli toccherà una sorte simile in Occidente.

Tra i papabili troviamo anche Tomb Raider: Definitive Edition, dal momento che Rise of the Tomb Raider è finalmente in rampa di lancio per PS4, e Gravity Rush Remastered, giacché similmente il secondo capitolo della serie è in uscita a novembre e potrebbe essere una bella spinta per far conoscere di più questo apprezzabile franchise.

In ogni caso, la platea occidentale di PlayStation Plus si aspetta un salto in avanti in termini di contenuti offerti, poiché questo mese il costo della sottoscrizione è aumentato di ben $10 nel Nord America. Ci sarà davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *