Il primo gameplay di Destiny 2 arriverà da PC e PS4

Il 18 maggio Bungie mostrerà per la prima volta il gameplay di Destiny 2.

Come trapelato da una nota apparsa sul sito ufficiale dello studio, scritta dal community manager DeeJ, le versioni mostrate in occasione del reveal saranno quelle per PC e PS4.

“Questa settimana stiamo preparando la lista di invitati per l’anteprima del gameplay di Destiny 2. Si tratta di una cosa importante per noi, stiamo sviluppando nuove versioni del codice, identificandone i bug per poi risolverli. Durante questo processo che ci porterà all’anteprima, i nostri sviluppatori si stanno organizzando per mettere in scena uno spettacolo mozzafiato. Più si avvicina il momento e più ci sentiamo emozionati”, si legge nella comunicazione ai fan.

“Forse avrete notato che abbiamo anche invitato alcuni ospiti speciali dei media e della community. Tra queste persone vi saranno anche coloro che potranno mettere le mani su Destiny 2 subito dopo la trasmissione in streaming. Metteremo in mostra le versioni PS4 e PC, dunque aspettatevi un’altra ondata di notizie e contenuti da gustarvi a fine evento. Speriamo di vedervi carichi quanto noi, vogliamo ricompensarvi bene per la vostra attenzione. Grazie per tutto il sostegno e l’energia positiva che abbiamo ricevuto in seguito ai primi trailer. È un’esperienza incredibile e non vediamo l’ora di mostrarvi altri contenuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *