Primogemme+in+regalo+con+i+nuovi+codici+Genshin+Impact
videogiochicom
/primogemme-regalo-riscatto-codici-genshin-impact/amp/
News

Primogemme in regalo con i nuovi codici Genshin Impact

Periodicamente quando scatta il cambio mese sul calendario cominciano a circolare i codici per sbloccare le Primogemme all’interno di Genshin Impact.

Le Primogemme sono, come tutti i videogiocatori e le videochiamatrici stanno bene, assolutamente fondamentali per il gioco. Come qualunque valuta è possibile entrare in possesso di un bel gruzzoletto di gemme semplicemente giocando ma averne un po’ di scorta fa sempre comodo. E oltre ad aspettare che il team di sviluppo che si occupa di questo fenomeno multiplayer organizzi gli eventi di aggiornamento vengono anche diffusi spesso codici che servono proprio a rimpinguare il portafoglio.

Codici per Primogemme gratis di aprile 2023 – Videogiochi.com

I codici che vi indichiamo di seguito sono funzionanti nel momento in cui ve li proponiamo e dovete essere veloci ad utilizzarli perché poi potrebbero non essere più validi. Tenete inoltre presente che il percorso per il riscatto del codice varia a seconda della piattaforma che utilizzate per giocare.

Tante Primogemme dentro Genshin Impact in attesa di Kirara

Di certo, per la community del grande videogioco multiplayer sviluppato da MiHoYo la notizia del momento riguarda l’annuncio che nella prossima versione 3.7 del gioco arriverà la neko: Kirara ovvero la gatta delle grondaie che di mestiere fa la fattorina e che visto l’aspetto è conterranea di Gorou. E proprio forse in preparazione del nuovo aggiornamento che rilascerà la fattorina felina fa bene raccogliere un po’ di Primogemme e di manuali per potenziare gli eroi in modo da poter partire subito con il piede giusto.

Tante Primogemme gratis ad aprile 2023 con questi codici – Videogiochi.com

I due codici al momento utilizzabili per avere oggetti gratuiti dentro Genshin Impact sono i seguenti: LAQZMTPKNTYH e GA9FPD42SJ4V. Il primo codice vi permette di riscattare 60 Primogemme e in più cinque manuali per il potenziamento degli Eroi. Con il secondo codice ottenete invece 10 manuali per il potenziamento degli eroi e in più cinque cristalli per il potenziamento delle armi, 10.000 mora e alcuni oggetti consumabili che tornano sempre utili. Oltre ai codici scartabellate anche il sito ufficiale di Genshin Impact prima di fare login perché c’è di nuovo una attività da fare online, stavolta insieme al personaggio di Kitsune, che vi permette di totalizzare altre 40 Primogemme.

Il sistema più immediato è quello proprio di utilizzare i codici attraverso il sito ufficiale ed è anche un sistema ideale se giocate sfruttando il cross save. Se invece decidete di passare solo attraverso l’ecosistema Sony e quindi giocate su Playstation 4 o Playstation 5 dovete aprire il menù delle impostazioni del gioco, cercare la voce account e poi cliccare su riscatta ora. Inserite la sequenza del codice e avrete il vostro bonus.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago