Pro Evolution Soccer 2015: disponibile il trailer di lancio e notizie sulla patch del day-one e sulle varie licenze

Pro Evolution Soccer 2015 sarà disponibile a partire dal 13 novembre 2014 e Konami ha deciso di pubblicare il trailer di lancio del gioco e di fornire nuove informazioni sulle squadre e i campionati con licenza e sulla patch del day-one.

Per quanto riguarda le varie licenze, PES 2015 offrirà le seguenti competizioni internazionali:

  • UEFA Champions League
  • UEFA Europa League
  • Copa Libertadores
  • Copa Sudamericana
  • Asian Champions League

Per la prima volta in assoluto, il titolo calcistico di Konami includerà i campionati di seconda divisione della Liga Adelante (Spagna)e della Ligue 2 (Francia) con annesse squadre licenziate. Saranno inoltre presenti anche le seconde divisioni inglesi e italiane, non con licenza ufficiale ma con l’inclusione di tutti i nomi reali dei calciatori. Per quanto riguarda i campionati maggiori, saranno presenti quello italiano, spagnolo, inglese e olandese.

Saranno incluse le seguenti squadre europee con licenza: Bayern Monaco, FC Porto, Benfica, Sporting SP, Anderlecht, Zenit San Pietroburgo, CSKA Mosca e Galatasaray. Il publisher si è assicurato anche la Primera Division argentina completa e 21 squadre brasiliane con le loro maglie ufficiali.

Parlando della patch del day-one, saranno aggiunte 93 nuove tenute di gioco, l’inclusione di otto nuovi team su licenza come Sparta Praga, FK Partisan, e Maccabi Tel Aviv. La lega brasiliana invece avrà l’aggiornamento per sei delle sue squadre (Santos, Internacional, Vasco da Gama, Vitoria, Criciuma, e Chapecoense), includendo i nomi reali di ulteriori 109 atleti. L’aggiornamento del gioco includerà anche i trasferimenti ed i prestiti e nuovi scarpini di Puma e Nike.

Pro Evolution Soccer 2015 sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

[amazon text=Per acquistare Pro Evolution Soccer 2015 su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KRF6GOM]

Ecco il trailer di lancio di PES 2015:

Leave a reply