Problemi di Giga per i tuoi download? Con Feder Mobile puoi dirgli addio, grazie a queste offerte

I grandi operatori telefonici si stanno dando battaglia. Una battaglia spietata, anche con qualche offerta riproposta al ribasso (che manca di qualcosa, giga per esempio) così sempre più clienti si rivolgono agli operatori virtuali.

Feder Mobile - Videogiochi.com 20230112
Feder Mobile, mai più problemi di Giga – Videogiochi.com

Feder Mobile, per esempio, ha appena lanciato una offerta (doppia) che risolve gran parte dei problemi di giga (sempre richiestissimi) dei suoi utenti, a un prezzo contenuto. Certamente interessante.

La prima è stata denominata Spin 30. Ed è attivabile entro e non oltre il 31 gennaio. Un bundle che offre le ormai tradizionale chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, 30 SMS verso tutti e 30 giga (inclusi 5,54 GB in 3G per navigare in Europa) a soli 4,99 euro al mese. Questa offerta non è compatibile, rimarca la società catanese, con sliding cost, bensì è una promo soggetta a uso lecito e corretto della SIM. Con SPIN 30 chiami senza scatto alla risposta e navighi in 4G o LTE con una velocità in download fino a 60 Mbps, e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale con scatti anticipati di 1MB. “All’Estero – spiega Feder Mobile – la velocità di connessione 3G dipende dalla Rete dell’Operatore”.

La seconda offerta è più corposa

Spin 30 ha un costo di 4,99 € ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata, ma solo se c’è il credito residuo nella SIM e non prima di aver pagato un complessivo costo di 19.90 euro per la SIM e la sua attivazione, il primo mese e la spedizione, tutto incluso. In caso di superamento della soglia mensile dei dati, nessun problema: in primis la navigazione si bloccherà automaticamente, per poi riattivarla tramite uno dei i pacchetti “HELP”, presenti sul sito o sull’apposita applicazione ufficiale di Feder Mobile.

Offerta mobile - Videogiochi.com 20230112
Che vantaggi con Feder Mobile! – Videogiochi.com

La seconda offerta è più corposa, ma ovviamente si sale sia di prezzo sia di giga disponibili mensilmente. Il bundle consumer chiamato Spin 70, infatti, conserva i minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, ma con 50 SMS verso tutti e, soprattutto 70 giga pe andare online, inclusi 7,80 GB, ma in 3G, per navigare in Europa.

Anche questa offerta non è compatibile con sliding cost, ma si differisce per il suo prezzo, ossia 6,99 euro mensili, a cui si devono aggiungere i 19.90 euro, compresivi di SIM, costo di attivazione, primo mese e spedizione, sempre tutto incluso.