Project CARS 2 supporterà PlayStation 4 PRO e Scorpio

Il 2017 sarà un grandissimo anno per i titoli di corsa. Nei prossimi mesi arriveranno titoli del calibro di Project CARS 2, Gran Turismo Sport, DiRT 4 e un nuovo Need for Speed.

Parlando con redbull.com, il creative director di Slighty Mad Studios Andy Tudor ha confermato che Project CARS 2 supporterà, tra le altre cose, anche PlayStation 4 Pro e Project Scorpio.

"Nel nostro studio impazziamo per i gadget, per cui se c'è qualche volante, pedaliera, visore VR, app da utilizzare come secondo schermo, triplo schermo, monitor 21:9, console, PlayStation VR, PlayStation 4 PRO e Microsoft Scorpio, cercheremo sempre di utilizzarlo in qualche modo. Posso confermare che PlayStation 4 Pro e Xbox Scorpio garantiranno dei miglioramenti, ma al momento non possiamo parlare di ciò che riguarda Scorpio. Dovrete aspettare che Microsoft riveli altri dettagli al riguardo".

Il supporto a PlayStation VR, invece, non è ancora certo, ma il team sta lavorando duramente per cercare di ottenere ottimi risultati anche con questa periferica.

Project CARS 2 supporterà meteo e condizioni di luce dinamiche, e persino i cambiamenti stagionali. È atteso per il la fine del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Via

Leave a reply