Project CARS 3 con un nuovo DLC, disponibili nuove auto

Project CARS 3
Un'immagine della Ferrari SF90 dal videogioco (fonte: comunicato ufficiale).

Nuovo DLC per il titolo per Bandai Namco Entertainment Project CARS 3, con lo Style Pack che porta tanti nuovi veicoli su console e PC.

Il titolo Bandai Namco Entertainment, uscito ad agosto per PS4, Xbox One e PC, si arricchisce di nuovi veicoli grazie al secondo contenuto aggiuntivo. I giocatori potranno dunque sfrecciare con nuove auto grazie sul titolo sviluppato da Slightly Mad Studios.

Questo contenuto aggiuntivo, lo Style Pack, è già incluso nel Season Pass, ma per chi non fosse in possesso di quest’ultimo è anche  acquistabile separatamente.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Project CARS 3, i tre nuovi veicoli e gli altri contenuti

Project CARS 3
Un’immagine della Hennessey Venom F5 da 1.817 cavalli, disponibile con lo Style Pack, direttamente dal videogioco (fonte: comunicato ufficiale).

Non sono di certo tre auto qualunque quelle portate da questo Style Pack. Saranno disponibili infatti la più potente Ferrari stradale mai creata, la più potente Lamborghini della storia e la Hennessey Venom F5 da 1.817 cavalli, mesi prima del suo lancio ufficiale.

Il Pack includerà anche il nuovo circuito Bahrain International Circuit, progettato da Hermann Tilke e con quattro configurazioni diverse. Questi gli altri contenuti, oltre le auto e il circuito, inclusi nello Style Pack:

  • 16 eventi a tema
  • Nuovi obiettivi e trofei basati sulle leggende
  • 12 livree / 20 decalcomanie / 5 motivi
  • 5 cerchi / 10 pneumatici
  • 10 targhe / 5 numeri di gara
  • 1 nuovo personaggio con 10 completi e caschi

Lo Style Pack è già disponibile per tutti i videogiocatori. Il 2021 porterà poi altri due pacchetti: il Power Pack e l’Electric Pack, ognuno portatore di nuove auto e oggetti di personalizzazione esclusivi. Senza dimenticare, ovviamente, nuovi circuiti!

Leggi anche –> Call of Duty: Black Ops Cold War mostra il Battle Pass con un trailer – VIDEO

Siete entusiasti di questi nuovi contenuti? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, tra un giro e un altro!