Project CARS: nuovi dettagli sulla fisica e sulle dimensioni del gioco

Slightly Mad Studios ha svelato alcuni nuovi dettagli sul suo prossimo gioco di corse, Project CARS. Secondo il team di sviluppo, la fisica del gioco viene calcolata 600 volte al secondo; inoltre, il titolo conta 250 miglia d’asfalto digitale e il sistema di acceleratore volumetrico del gioco è così avanzato che tiene conto della temperatura e della pressione atmosferica per determinare la coppia disponibile.

Inoltre, Project CARS tiene traccia del movimento delle dita del giocatore più di 250 volte al secondo, al fine di tenere il passo con il suo motore fisico avanzato. Inutile dire che è una grande notizia, anche se resta da vedere se il gioco sarà in grado di tenere testa all’incredibile fisica di Assetto Corsa. Per quanto riguarda le 250 miglia di asfalto di cui sopra, lo sviluppatore ha dichiarato che è come guidare da Times Square alla Casa Bianca.

Ultimo aspetto, ma non meno importante: Slightly Mad Studios ha confermato che ci sarà un sistema meteorologico dinamico e ha condiviso un nuovo video che mostra l’effetto pioggia.

[amazon text=Per preordinare Project Cars su Amazon clicca QUI&asin=B00N4VPAWU]

FONTE: DSO Gaming

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here