Project Cars includerà la possibilità di correre anche con i Kart

Bandai Namco ha rivelato un'interessante caratteristica che sarà inclusa nel suo racing game Project Cars: i giocatori avranno la possibilità di guidare anche i kart.

"I kart sono considerati da alcuni il primo passo nella carriera di un corridore. Guidare un kart prepara il guidatore all'alta velocità e lo aiuta a sviluppare riflessi, migliorando così le sue capacità di controllo dell'auto affinchè si prendano sempre più decisioni pronte in pista." Queste le dichiarazioni di Bandai Namco relative all'annuncio dell'introduzione delle piste da kart il prossimo anno.

Inoltre, come spiegato dall'azienda, l'introduzione di vari paramentri modificabili per il kart permetterà ai giocatori di avere una maggiore cultura dei valori essenziali di una vettura (pressione dei pneumatici, rigidità del telaio, ecc ecc...) queste informazioni di riveleranno preziose per i giocatori più competitivi."

Infine vi ricordiamo che Project Cars arriverà su PS4, Xbox One e PC il 20 marzo, mentre su Wii U arriverà più avanti nel corso del 2015.

Fonte: videogamer

Leave a reply