Project Cars: ogni mese DLC gratuiti, si inizia con la Lykan Hypersport

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato che renderanno disponibili ogni mese una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti per il loro racing game Project Cars.

Questi contenuti gratuiti saranno pubblicati sotto forma di automobili per dare ai giocatori la possibilità di estendere la collezione di vetture e la prima disponibile sarà la Lykan Hypersport, in arrivo nel mese di maggio subito dopo l’uscita del gioco.
La scelta di questa prima auto non è stata casuale: la Lykan Hypersport sarà anche l’auto più costosa che verrà utilizzata nel film di prossima uscita Fast an Furios 7; si tratta quindi di un vero “must have”!

Ricevere contenuti aggiuntivi gratuitamente rappresenterà una sorta di regalo ai giocatori che hanno dovuto a lungo aspettare  l’arrivo del gioco su PC, Wii U, PlayStation 4, Xbox One.

Ricordiamo infine che l’uscita di Project Cars è prevista verso la metà di maggio. Continuate a seguirci, la lista completa delle vetture offerte gratuitamente ogni mese sarà rivelata in seguito all’uscita del gioco.

In allegato il video di presentazione della Lykan Hypersport. Buona visione!

Fonte: Dualshockers

Impostazioni privacy