Project Scorpio: per GameStop costerà…

Project Scorpio ha fatto la sua comparsa nei listini di GameStop.

È possibile prenotare la console con una caparra di 100 euro, anche se il suo inserimento nei listini è accompagnato da un curioso placeholder.

Il prezzo, rigorosamente “da definire”, è infatti di €9.999,00. Tutt’altro che economico, insomma…

cattura

Tra le caratteristiche di Project Scorpio (anche il nome è “da definire”), troviamo:

La console più potente del mondo.
La console più potente di sempre, con 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica, gioco in 4K e compatibilità con giochi e accessori per Xbox One.

Scorpio Engine
Con 6 teraflop, 326 GB/s di larghezza di banda della memoria e chip personalizzato e avanzato, Scorpio Engine è il processore per console di gioco più potente mai creato.

Camera di vapore
La camera di vapore di Project Scorpio, per la prima volta in una console ideata per la casa, si avvale di un avanzato sistema di raffreddamento a liquido per garantire che lo Scorpio Engine non si surriscaldi.

Ventilatore centrifugo
Un ventilatore centrifugo in stile compressore aspira e comprime rapidamente l’aria per garantire il massimo raffreddamento con il minimo rumore.

Metodo Hovis
Per massimizzare le prestazioni e ridurre al minimo il consumo di energia, Project Scorpio utilizza il metodo Hovis, un innovativo sistema di erogazione di energia digitale che fornisce voltaggi differenziati ai diversi chip della console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *