Il prossimo Soulslike da giocare è ambientato nel futuro – VIDEO

L’interesse nei Soulslike sta aumento, gioco dopo gioco, questo stile piace sempre di più. Una proposta in arrivo ci porta addirittura nel futuro 

È questo un periodo molto impegnativo per l’editore Nacon e lo sviluppatore Rogue Factor che attualmente stanno dando il meglio di loro per realizzare un nuovo gioco dalle tinte Soulslike. Si tratta del mitico titolo che sfrutterà l’Unreal Engine 5.

prossimo gioco Soulslike ambientato nel futuro
prossimo gioco Soulslike ambientato nel futuro (fonte Nacon)

Un lavoro interessante, proprio come abbiamo potuto vedere nel primo trailer. Nello specifico è una clip resa pubblica nel corso del Nacon Connect 2022, al cui interno non è mancato uno spazio dedicato ai nuovi trailer. Tra cui anche uno inerente ad un altro souls che sta facendo molto chiacchierare il pubblico dei videogiocatori, Steelrising.

Il futuro sarà lo scenario di gioco in questo nuovo Soulslike

Importanti sono anche le novità arrivate riguardo a Lies of P..E così Hell Is Us viene mostrato ancora una volta durante il Nacon Connect, attraverso un videodiario in cui sono state date ulteriore informazioni inerenti al gameplay. È lo stesso Creative director Jonathan Jacques-Belletête a descrivere alcuni dettagli riguardo la nascita dell’universo realizzato. Un universo ideato utilizzando lo stesso motore grafico utilizzato dalla mitica Epic Games. Egli inoltre ha fatto sapere che il protagonista si troverà a sconfiggere alcune creature che hanno avuto origine dopo un evento. Un qualcosa cha ha segnato l’intera umanità.

prossimo gioco Soulslike ambientato nel futuro
prossimo gioco Soulslike ambientato nel futuro (fonte Nacon)

Una terribile calamità ha creato un modo in cui, il soggetto che interpreteremo, dovrà combattere e resistere senza mai gettare le spugna. Un titolo che sembra essere sensazionale già dalle prime immagini, un progetto che di sicuro sarà in grado di attirare intorno a sé un gran numero di giocatori. Sopratutto dopo l’incredibile amore che tutti stanno mostrando per i prodotti Soulslike, e che non vedono l’ora di provarlo con le proprie mani.

Ogni giocatore, per far fronte alla situazione critica che si è venuta a creare, potrà sfruttare alcuni equipaggiamenti speciali. Non solo, anche le armi saranno un punto a cui prestare molta attenzione. L’attenzione sarà fondamentale per avere la meglio su tutti i mostri e, allo stesso tempo, esplorare quei luoghi sconosciuti ci regalerà diverse sorprese.