Il protagonista di Mass Effect Andromeda avrà un nome personalizzabile

Il creative director Mac Walters ha rivelato su Twitter che il nome del protagonista di Mass Effect Andromeda potrà essere personalizzato in fase di creazione.

Inoltre, come nella trilogia originale, il personaggio avrà un nome predefinito che verrà svelato nel prossimo futuro (già nel corso dell’N7 di novembre? Chissà).

Al momento conosciamo il cognome del personaggio, Ryder, che è stato mostrato nella sua controparte femminile all’evento pre-E3 2016 EA Play e in quella maschile al PlayStation Meeting del 7 settembre.

In quest’ultima occasione, lo stesso Walters aveva rivelato che i due saranno fratello e sorella, e che nel cast ci sarà anche il padre.

 

“Durante l’E3 abbiamo visto il nostro Ryder femminile e ora vediamo quello maschile”, le parole del creative director. “Quello che molte persone non sanno è che questi due sono fratello e sorella, ed entrambi saranno presenti contemporaneamente nel mondo di gioco. Quindi, se starete giocando nei panni della sorella Ryder, vostro fratello sarà da qualche altra parte nell’universo”.

L’uscita di Mass Effect Andromeda è prevista per il 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *