PS5 capovolta, a farlo è il responsabile dei Sony Worldwide Studios

PS5
PS5 (screenshot YouTube)

Una PS5 capovolta. Non si tratta di uno scherzo, ma di un vero e proprio video da pare del responsabile dei Sony Worldwide Studios 

All’interno dell’ultimo video condiviso sui social da parte di Hermen Hulst, il boss dei PlayStation Studios, si è notata una cosa particolare. Nello specifico ha preso la decisione di utilizzare la PS5 in posizione orizzontale, ma sembra però non essersi accorto di averla utilizzata dal lato sbagliato.

Questa piccola gaffe, fatta del tutto involontariamente, è avvenuta sotto gli occhi di tutti in quanto il video è trasmesso sul profilo di Hulst su Twitter. Il video, in sé per sé, ha lo scopo di far divertire tutti i suoi seguaci in quanto questo mostra le reazioni del suo gatto nel momento in cui egli sta giocando a Bugsnax sulla sua PlayStation 5. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Google Down, problema di 45 minuti ha bloccato internet: i dettagli

PS5 Hermen Hulst la utilizza al contrario

PS5
PS5 video Hermen Hulst (screenshot Twitter)

Se da un lato gli utenti si sono divertiti con la simpatica scena delle reazioni del gatto, dall’altra ci sono stati altri commenti divertenti. Questi proprio a riguardo della posizione della console, che ha fatto divertire il web per l’ironico errore del responsabile dei Sony Worldwide Studios.

La prima cosa che hanno notato gli appassionati, dopo la visione del video in questione, è stata proprio la posizione stessa della console. Hulst l’ha posizionata in modo orizzontale, ma dal verso sbagliato. Nonostante il filmato sia stato modificato e quindi ripubblicato in seguito sui social network, la community ha immortalato il filmato originale in quanto è riuscita a scattare delle foto ricordo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Halo: Point of Light ha finalmente una data d’uscita: le info sul romanzo

Per fare in modo che gli utenti non sbaglino nella posizione della PlayStation 5, i progettisti di Sony hanno pensato di inserire due tappi di plastica all’interno della scocca. In questo modo viene indicato il punto preciso in cui devono essere inseriti i ganci della base. A quanto pare un errore può capitare a tutti, anche al più esperto.