PS5 e PC soffrono il caldo estivo: raffredda tutto con ben 14 ventole RGB

Contiene link d’affiliazione.

Tieni tutti i tuoi dispositivi freschi anche nelle ore più calde dell’estate grazie a questa base di raffreddamento Klim che vanta ben 14 ventole pronte ad assisterti in ogni situazione.

Eccoci alla fine in estate, giugno è quasi al suo giro di boa e già abbiamo sudato e non poco in quella che sta per trasformarsi in una lotta continua e quotidiana contro il caldissimo sole che contraddistingue le estati italiane. Un periodo che si allunga sempre di più di anno in anno, e che sta anche mutando in modo importante. Ormai infatti gran parte dell’Italia Meridionale è in una fascia climatica del tutto tropicale, con estati lunghe, caldissime e umide.

Base di raffreddamento
PS5 e PC soffrono il caldo estivo: raffredda tutto con ben 14 ventole RGB – Videogiochi.com

Tutte cose che non vanno affatto d’accordo con i nostri dispositivi più costosi e delicati, anzi. L’ultima cosa che si vuole fare quando si ha tra le mani un PC potente o una PS5 è proprio costringere questi hardware a lavorare per tanto tempo con temperature altissime e in stanze umide: è la ricetta perfetta per una morte prematura e terribile di ogni dispositivo elettronico.

Ecco perché bisogna sempre pensare a soluzioni intelligenti non soltanto per rinfrescarci e raffreddare il nostro corpo, ma anche per aiutare le cose che usiamo ogni giorno a lavorare meglio e con meno stress: ad esempio con questa base di raffreddamento Klim con 14 ventole.

Come raffreddare console e PC con questa base di raffreddamento Klim

Klim ormai si è specializzata in soluzioni per raffreddare i nostri dispositivi e con la base ‎V14 si è davvero superata. Parliamo infatti di una base di raffreddamento molto resistente che vanta addirittura ben 14 ventole, tutte colorate con una potente luce RGB che possiamo personalizzare.

Raffreddamento per PC
Come raffreddare console e PC con questa base di raffreddamento Klim – Videogiochi.com

Silenziosa e con grandi possibilità di personalizzazione, dovremo solo collegare questa base di raffreddamento al nostro laptop da gaming, alla nostra console ecc tramite USB e voilà ecco che le temperature si abbasseranno velocemente e non avremo più problemi. Allunghiamo così la vita delle nostre macchine con pochi soldi e risparmiando enormi cifre sulla distanza.

VEDI SU AMAZON BASE DI RAFFREDDAMENTO KLIM

Se volete evitare che i vostri dispositivi più cari, costosi e soprattutto sensibili allora quella che vi abbiamo appena presentato rappresenta una soluzione intelligente, spettacolare e anche piuttosto economica per non solo risolvere ma addirittura prevenire problemi che altrimenti sarebbero assai più complessi e costosi da fronteggiare, soprattutto durante la caldissima estate che ci attende.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie