Grandi notizie per tutti i videogiocatori con PS5 e con Nintendo Switch che stanno per ricevere 3 videogiochi molto interessanti e che hanno davvero tanto da dire.
Ogni giorno esce qualche gioco interessante sul mercato che permette a tantissimi appassionati di videogiocatori di vivere delle avventure davvero speciali ed di vivere nuovi mondi e nuove storia uniche. Alcune esperienze sono tutte incentrate sul gameplay, come potrebbe essere un Warzone. Altri invece fanno della lore, dell’esplorazione e di una storia scritta in un modo davvero speciale i suoi punti di forza, come il recente Clair Obscur Expedition 33.
Ognuno ha il gioco che lo attira di più e che maggiormente incontra i propri gusti, e ovviamente si può anche sperimentare e osservare diversi generi, provando altri prodotti e altri tipi di gameplay e di storia, per provare a diventare dei videogiocatori sempre più completi. Non in senso di puro collezionismo, ma quanto a esperienze fatte e comprensione di se stessi e dell’intero medium.
Ebbene ora i videogiocatori con PS5 e Nintendo possono finalmente mettere le mani su delle esperienze davvero interessanti e uniche dato che si sta profilando per l’oro l’arrivo no di uno, non di due ma di ben tre videogiochi molto particolari e che certamente metteranno tutti di buon umore.
Arriva la trilogia su PS5 e Switch, Xbox lasciata fuori
Nelle ultime ore c’è stato un annuncio particolarmente interessante fatto nell’industria videoludica con l’annuncio ufficiale di una nuova grande trilogia molto interessante e che regalerà tante ore di divertimento a chi procederà con l’acquisto.
In queste ore Nightdive Studios ha annunciato un’edizione fisica della Turok Trilogy Bundle per PlayStation 5 e Switch, che include le versioni rimasterizzate di Turok, Turok 2: Seeds of Evil e Turok 3: Shadow of Oblivion su un unico disco/cartuccia. Il lancio è previsto per il 31 ottobre, ovvero per Halloween 2025, e sembra essere l’opportunità perfetta per recuperare questi vecchi titoli o per viverli per la prima volta cin hardware di ultima generazione.
Turok è una famosa saga di FPS che ha per protagonista il nativo americano Turok mentre lotta stregoni potenti, alieni ed enormi dinosauri tra viaggi del tempo e paradossi spazio-temporali. Ricordiamo intanto che ci sono grandi sorprese per gli abbonati al Game Pass.
E’ stato anche annunciato un nuovo capitolo della saga che sembra essere incentrato sul multiplayer e di cui al momento non sappiamo molto. Purtroppo la Turok Trilogy Bundle è solo per PS5 e Nintendo Switch, quindi niente da fare per Xbox. Chissà se in futuro le cose cambieranno.