PS5 e Game Awards, stanotte il grande evento

PS5
PS5 invito Game Awards 2020 (screenshot YouTube)

Il grande evento dei Game Awards 2020 è previsto per stasera ed il mondo del gaming scalda i motori. PS5 invita ufficialmente ad assistere

L’invito arriva ufficialmente da parte di Sony per guardare i Game Award, il che fa pensare a qualche annuncio importante relativo a PS5. Sony ha invitato tutti i suoi seguaci a essere pubblico del grande evento 2020, in onda questa notte. Qualche domanda sorge spontanea. Forse Sony deve mostrare alcune novità od esclusive?

La programmazione dello show è prevista nella notte tra giovedì 10, oggi, e venerdì 11 alle 00.30 ora italiana. Inoltre c’è una lunga maratona su Twitch attraverso cui gli utenti possono seguire insieme il live show. L’annuncio è pubblicato in un post condiviso su Twitter, dal quale non trapela nulla al di fuori dell’invito a collegarsi alla trasmissione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon GO, l’evento in concomitanza coi Game Awards

PS5 invita ufficialmente ad assistere ai Game Awards

PS5
PS5 invito Game Awards 2020 (screenshot Twitter)

Durante la serata, la presenza di Playstation è davvero molto importante. Questo perché uno tra i giochi in lizza per il premio di titolo dell’anno è proprio the Last of Us 2. Gioco che però è in lista anche per molti altri premi. Il che lascia immaginare che l’invito sia motivato soprattutto per questo presenza. Anche se ci sono molte altre ipotesi legate agli annunci PS5.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> FIFA 21, scoperto un bug che rende un pallonetto imparabile – VIDEO

Non è dato sapere se venga annunciato qualche altro nuovo titolo o se magari qualcosa di già conosciuto, con al seguito una nuova data di uscita. D’altronde Sony, il produttore hardware giapponese, ha già preannunciato molti titoli per il 2021. Tuttavia al momento si sa ancora ben poco. Fino ad ora Sony è stata restia nel prendere parte ad eventi del genere. Quindi non resta che collegarsi alla trasmissione questa notte e scoprire ciò che attende.