PS5 gratis, nuovo concorso italiano con i biscotti

Ti piacerebbe fare colazione mentre giochi con una console nuova di zecca? Bene, perché potresti avere la nuova PS5 gratis grazie ad un concorso a premi di una famosa marca di biscotti!

Ps5 Concorso
La fame vien giocando insieme a Ringo e PS5! (Fonte: sito ufficiale Ringo)

Al giorno d’oggi le grandi compagnie, per attirare clientela e farsi pubblicità, decidono di investire grandi somme di denaro in promozioni ed estrazioni a premi. Non è raro vedere su una scatola al supermercato questo genere di promozioni, le più comuni di solito mettono in paio tre premi principali: una macchina nuova, un viaggio e un buono o gadget a seconda della posizione guadagnata.

Questa volta però la protagonista di questo grande concorso è proprio la mitica Playstation 5! Infatti una nota marca di biscotti italiana ha deciso di regalare ai clienti più golosi la nuova console di casa Sony. Ecco le caratteristiche e il modo per accedere al concorso per gamer, più goloso della storia!

Voglia di Ringo? Si, ma con una bella PS5!

Ps5 Concorso
Non ami la vaniglia? E allora provali al Cacao! (Fonte: sito ufficiale Ringo)

Sono in molti che, pur volendo comprare la nuova console di casa Sony, non riescono a trovarla. Infatti la disponibilità di questa console è molto altalenante, e per accaparrarsela, bisogna essere sempre sul sito o negozio giusto, al momento giusto. Purtroppo una delle prassi per i gamer interessati alla PS5 è prenotarla o ricaricare le pagine degli store online per un tempo indefinito, con la speranza di poterla acquistare.

Se la vostra situazione è questa e vi sentite comunque fortunati, perché non tentare la fortuna con un buon Ringo? Infatti Ringo e Playstation hanno appena stipulato una collaborazione, per aprire un’incredibile un concorso a premi a tema PS5.

concorso ps5 (1)

Per partecipare, bisogna entrare sul sito ufficiale dei Ringo e cliccare alla dicitura: Ringo Play Room in cui è possibile affrontare vari quiz, challenge e giochi per potersi accaparrare la next-gen a suon di biscotti. Grazie a questo servizio, si avrà la possibilità di vincere una PS5 al giorno insieme ad una bella sorpresa: un Dual Sense Cosmic Red e non è finita qui!

Poiché ogni settimana saranno messi in palio molti gadget e strumenti utili per la vostra PS5, come: Telecomando e Videocamera HD, un abbonamento dalla durata di un anno a Playstation Plus e 4 videogiochi! Per poter giocare e vincere, bisognerà ovviamente caricare i dati relativi allo scontrino ricevuto all’acquisto di prodotti Ringo che aderiscono al concorso.

Leggi anche -> 50 euro di sconto su smartphone e TV da gaming

Leggi anche -> Far Cry 6 gratis, ecco come accedere alla promozione

Anche se non uscirete vincitori, avrete comunque fatto una bella scorpacciata, come premio di consolazione.

Impostazioni privacy