PS5 e Naughty Dog, qualche cosa bolle in pentola

PS5
PS5 (screenshot YouTube)

In casa di Naughty Dog si sta assumendo nuovo personale. Molti pensano che ci sia in serbo una nuova avventura in esclusiva per la PS5

Un gioco che sicuramente ha fatto scalpore tra coloro che hanno avuto l’onore di giocarci è The Last Of Us Parte II. Trattasi della seconda avventura di Ellie, questo titolo è uno dei più importanti e chiacchierati del momento. Inoltre è stato in grado di creare diverse opinioni su ciò che debba avvenire in seguito, forse proprio in onore di PS5.

La casa di sviluppo del game, Naughty Dog, recentemente ha ricevuto dei premi ai Golden Joystick Awards. Ma il quesito che si pongono i giocatori ora è uno solo. Quale sarà il prossimo titolo, primo ad uscire su console next-gen di casa Sony?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon GO e i raid, tornano dei leggendari per questo dicembre

PS5 prevede forse un grande arrivo da parte di Naughty Dog

PS5
PS5 e Naughty Dog (screenshot YouTube)

È noto che tutta l’attenzione è rivolta su titoli come un eventuale The Last Of Us Parte III, o Uncharted 5, ma non si può escludere che si possano dedicare a una nuova IP. Dato che ci si sta preparando per il lancio di un nuovo gioco su console Sony, Nauthy Dog ha aperto ulteriori richieste lavorative per il 2021.

Sono diversi i campi resi disponibili per posti di lavoro quali:

  • all’animazione
  • produzione
  • ambito artistico
  • editoriale
  • di game design
  • luci ed effetti visivi
  • programmazione
  • interfaccia utente

Non si fermano solo a questo, ma a tanti altri ruoli atti alle realizzazione dei titoli di cui è capace la casa di sviluppo. Insomma da ciò si evince che il team è in procinto di allargarsi di più per lavorare a qualcosa di, come sempre, epico e grandioso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Series S torna disponibile su Amazon: il link per l’acquisto

Inoltre, di recente, Neil Druckman è stato promosso a co-presidente della compagnia al fianco di Evan Wells. Si attendono quindi le prime informazioni sul titolo di Naughty Dog, sviluppato per la piattaforma next-gen di casa Sony.