PS5 PRO a soli 22 euro: la nuova offerta folle di cui tutti stanno approfittando

Sembra impossibile ma da oggi non lo è affatto: bastano 22 euro per poter giocare con una PS5 PRO, senza spese aggiuntive o clausole particolari.

Continua a vendere come l’acqua nel deserto PS5, la console next-gen di Sony che malgrado abbia problemi titanici dal punto di vista del software, con veramente pochissimi videogiochi first party degni di nota, continua a essere la scelta preferita dei videogiocatori di tutto il mondo che si stanno affacciando per la prima volta o che già sono da anni nel mercato console.

PS5 PRO 22 euro
PS5 PRO a soli 22 euro: la nuova offerta folle di cui tutti stanno approfittando – Videogiochi.com

La strategia recente di Microsoft di investire sempre maggiormente per spingere i giocatori a considerare Xbox e la sua offerta non più come relegata a un hardware fisico ma come un’esperienza aperta e libera, senza limiti e confini, in cui tutto, da uno smartphone alla tv, da un tablet al PC, può essere usato per giocare sotto il motto “this is an Xbox”, ecco che Playstation ha la strada ancora più libera per dominare in lungo e in largo.

Negli ultimi anni e ancora per tanti anni in futuro il gigante giapponese è occupatissimo a sistemare la propria console ammiraglia in tutti i soggiorni e le stanze del mondo, cercando di vendere quanto più possibile. E parallelamente ovviamente anche sistemare tantissime PS5 PRO, l’evoluzione naturale, programmata e scontata dell’hardware base, che tutti conoscono per un costo sproporzionato. Oppure no?

Nuova offerta per prendere PS5 Pro a 22 euro

Come tutti sappiamo per potersi portare una PS5 Pro a casa è necessario investire oltre 800 euro, un prezzo titanico per tantissimi appassionati che sicuramente non vogliono investire delle somme così importanti per poter giocare a un hardware che comunque è nettamente inferiore a dei PC che possono essere trovati a prezzi simili o di poco superiori.

PS5 Pro in affitto
Nuova offerta per prendere PS5 Pro a 22 euro – Videogiochi.com

Oggi però cambia tutto. Sony infatti ha annunciato il programma Lease with Flex, che permette di affittare hardware di ogni tipo con pagamenti singoli ogni mese per la massima libertà oppure attraverso contratti dalla durata di 12, 24, oppure 36 mesi che mirano invece a far risparmiare il giocatore.

E’ possibile così attivare un abbonamento di 36 mesi e pagare una PS5 PRO con due dualsense appena 19 sterline al mese, ovvero 22 euro al mese, una cifra ridicola. Per utilizzare al massimo questa promozione i giocatori possono attivare l’offerta per qualche mese, giocare ad esempio l’esclusiva del momento e poi restituire l’hardware, evitando così che il proprio dispositivo invecchi inutilmente e vada fuori garanzia. Ricordiamo intanto che presto potrai giocare solo un’ora al giorno su Fortnite.

Una soluzione smart che abbraccia anche PS5, il visore VR di Playstation e anche il nuovo Dualsense Edge. Al momento purtroppo dobbiamo segnalare che il servizio, che sta avendo un successo incredibile in UK e in Giappone, non è ancora disponibile nel resto d’Europa o in Italia, speriamo però possa arrivare quanto prima per dare ancora più libertà di giocare.

Gestione cookie