PS5, quello che si arriva a fare per i figli

PS5
PS5 la storia incredibile di un padre per il figlio (screenshot YouTube)

Le rocambolesche avventure che ruotano attorno a PS5 non sono una novità. Quella che riguarda un padre ed un figlio ha dell’incredibile 

Data la quasi unicità di avere una PS5 in casa, la rende protagonista di vicende veramente particolari ed incredibili. Alcune addirittura vendute quasi a 10.000 $, altre protagoniste di vere e proprie truffe online. Da questo si evince quanto la console stia aumentando nel tempo il suo appeal sempre di più.

Quindi molti utenti online stanno facendo veramente di tutto per riuscire ad accaparrarsi un’unità della nuova piattaforma next-gen di casa Sony. Ma una storia, accaduta in una contea inglese, ha veramente dell’incredibile e strappa un sorriso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, PS5 contro Xbox Series X: le differenze – VIDEO

PS5, ecco cosa fa un padre per il proprio figlio

PS5
PS5 la storia incredibile di un padre per il figlio (screenshot YouTube)

Quando si dice che per i figli si fa di tutto non è un semplice modo di dire. Infatti, oltre alle classiche azioni quotidiane, si arriva anche a passare 13 ore online per cercare di comprare la nuova PlayStation per il proprio figlio. Si chiama Stephen Hill, della borgata di Walsall, l’autore della particolare vicenda.

Durante il Day-1, a mezzanotte, a utilizzato 8 schermi per potersi aggiudicare una console per il figlio Harrison. Grazie ad un laptop, uno smartphone, un PC con due schede internet aperte e ben 5 iPad. Una notte passata in bianco fino a che, alle 13.20, è riuscito nell’impresa. Al prezzo di 509 £ è riuscito ad acquistare una console è Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Ma non tutto da solo, anche la moglie lo ha aiutato. Inoltre la coppia, grazie ad un buono di 400 £ di Family Fund, si è portata a casa anche una Xbox Series X. Il buono è riservato alle famiglie che hanno figli disabili o con determinate patologie. Difatti la console verdecrociata è un regalo per il figlio autistico di 6 anni, Isaac.

I regali del padre per i propri figli, sono stati espressamente richiesti per Natale e Stephen ha usato tutte le sue forze per riuscire ad accontentarli. La figlia invece non ha chiesto nessuna delle due console, per la fortuna di Stephen che ora è felice sapendo di aver realizzato il sogno dei due figli di 6 e 8 anni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Game Pass sarà un’app per la tv: l’annuncio a sorpresa di Spencer