PS5 un’altra rissa, questa volta tra donne – VIDEO

Tra console terminate e truffe online le vicende attorno alla PS5 non sembrano finire. Anzi è tutto il contrario, l’ultima è proprio avvenuta tra due donne 

Si conoscono ormai le numerose vicende avvenute attorno alla nuova e tanto desiderata console di casa Sony. Da prezzi da capogiro a truffe online di differenti entità, questo è stato l’ultimo periodo che ha caratterizzato la nuova PS5.

Ma questa avventura lascia veramente dio stucco. È avvenuta davvero, anche se leggendolo sembra quasi un racconto di fantasia. All’interno di un negozio di prodotti informatici e tecnologici l’attesa per potersi aggiudicare un’unità next-gen si è trasformata in aggressività e violenza pura.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite è pronto per il Natale, ecco l’emote gratis – VIDEO

PS5 rissa tra due donne per una console, una salta sulla testa dell’altra

 PS5
PS5 lite tra donne (screenshot Twitter)

La vicenda accade in North Carolina, a Charlotte per la precisione. Le due donne all’interno del Walmart hanno l’intenzione di acquistare una console Sony, ma il tutto sfocia in toni molto aggressivi ed urla. Questo infine si trasforma in una vera e propria lotta, a mani nude, tra le due.

Anche se la donna a sinistra del video si dimostra molto più aggressiva, poi invece ha la peggio. Difatti l’avversaria ad un certo punto le salta sulla testa. Sì, esattamente, anche con molta forza lasciandola priva di sensi per qualche istante. In seguito è arrivata anche la polizia, ad eventi ormai cessati, senza però trovare le due donne protagoniste dello scontro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Call of Duty Black Ops: Cold War in forte sconto su Amazon per Natale

Non è sicuramente la prima volta che la nuova PS si trova in mezzo a dispute, truffe, o faide di questo tipo. La questione però è grave. Arrivare addirittura a saltare in testa ad un’altra persona, è qualche cosa che fa riflettere su come può diventare il consumismo estremo di alcune persone. Che dire, la speranza è sempre quella di non incappare in una situazione del genere.