PS5, Shadow Complex Remastered finalmente in retrocompatibilità

PS5 Shadow Complex Remastered retrocompatibile (screenshot YouTube)

Un nuovo aggiornamento arriva suoi social e fa scalpore. Si tratta di Shadow Complex Remastered e la sua retrocompatibilità per PS5 

Il titolo tanto amato di Chair Entertainment finalmente subisce un aggiornamento fondamentale per la nuova generazione. Shadow Complex Remastered si aggiunge alla lunga lista dei titoli retrocompatibili con la console di casa Sony. La PS5 inizia ad infoltire i suoi ranghi, sperando che la corsa ai titoli da aggiornare non sia finita qui.

Ogni limite o problema che ha impedito questo tipo di aggiornamento per Shadow Complex Remastered, fortunatamente è stato risolto dalla software house interna di Epic Games. La grande notizia è stata poi condivisa sui social, Twitter nello specifico, trasmettendo il lieto evento a tutto il pubblico mondiale dei fan del titolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 e Xbox Series X in vendita, ma è una trappola: polizia lancia allarme

PS5, arriva anche per Shadow Complex Remastered la retrocompatibilità

PS5
PS5 Shadow Complex Remastered retrocompatibile (screenshot YouTube)

Il team di sviluppatori è stato talmente fiero del proprio lavoro che ha presto postato la grande notizia. Il tweet difatti riporta il lavoro fatto dagli esperti per riuscire nell’impresa. L’operazione messa a punto è servita a patchare Shadow Complex Remastered e renderlo finalmente e completamente retrocompatibile. Pertanto la nuova console Sony next-gen può finalmente vantare nel suo comparto di titoli aggiornati anche quest’ultimo, sicuramente gioco degno di nota ed apprezzato da un discreto numero di player.

Precedentemente, circa un mese fa, Sony ha stilato un elenco dei titoli che non possono essere compatibili con la nuova piattaforma della casa per qualsivoglia condizione o motivo. Proprio in questa compare anche Shadow Complex ed il lavoro della software house di Epic Games rappresenta la ciliegina sulla torta. Fortunatamente il team di Chair Entertainment risolve il problema e lo rende perfettamente compatibile con la nuova console targata Sony.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nintendo in UK, Switch batte PS5 e Xbox Series X/S per il Black Friday