PS5, grazie a Simulator è come se fosse già in casa

PS5 Simulator in attesa della console (screenshot YouTube)

Il desiderio di avere la nuova PS5 è troppo forte per poter resistere. La risposta si chiama Simulator e rappresenta una soluzione divertente 

Si conosce bene la situazione che aleggia attorno alla next-gen di casa Sony, purtroppo le scorte della nuova PS5 sono finite più in fretta di quanto si pensasse. Pertanto l’azienda nipponica si è messa subito all’opera in modo da poter porre rimedio a questa grave mancanza di disponibilità. Difatti moltissimi utenti, nonostante ripetuti e continui tentativi, non sono riusciti a preordinarne una da portare a casa.

Fortunatamente con l’arrivo del Natale, a quanto pare i preordini verranno nuovamente resi disponibili anche per i mesi successivi alle festività. A confermarlo è lo stesso Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, che identifica nel periodo del Natale la nuova data utile per inserire nel mercato nuove console disponibili per l’acquisto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS Plus, i giochi della “Collection” per PS5 e PS4

PS5 Simulator, come attendere l’arrivo della piattaforma di casa Sony divertendosi

PS5
PS5 Simulator in attesa della console (screenshot YouTube)

Pertanto tra piccole delusioni per non essere riusciti a prenotarne un esemplare o per chi sta mettendo da parte i soldi in vista dei nuovi preordini, viene condiviso un divertente ed interessante simulatore. Si chiama proprio PS5 Simulator e permette di poter vivere l’esperienza in prima persona, virtuale ovviamente, il giorno dell’arrivo del pacco tanto atteso.

Una versione simulata dell’attesissimo Day1. L’intenzione è di guidare l’utente verso un percorso di sfide ed obiettivi con lo scopo di montare la propria PlayStation 5 finalmente in camera. In definitiva un’esperienza interattiva molto semplice e simpatica, circa 10 minuti effettivi di gioco, che però aumenta il desiderio e la frenesia di poter acquistare quel gigantesco pacco con su scritto “SONY”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5, torna disponibile per Natale: la conferma arriva da Sony