Qual è il segno più asociale dello zodiaco? Incredibile è proprio questo

Sai che esiste un segno che è il più asociale di tutto lo zodiaco? Vediamo insieme la classifica: potrebbe essere proprio il tuo.

Molto spesso pensiamo che alcuni tratti del nostro carattere derivino dai nostri genitori, dal luogo in cui viviamo o dalle persone che frequentiamo. In realtà non è sempre così, perché alcune caratteristiche tendono a derivare anche, e soprattutto, dal segno zodiacale a cui apparteniamo. Essere il più asociale di tutto lo zodiaco è sicuramente una caratteristica comune a diversi segni, ma ce n’è uno in particolare che risulta essere il re in questo.

segno più asociale zodiaco
Il segno più asociale dello zodiaco (Videogiochi.com)

Siete curiosi di scoprire qual è il più asociale ed insidioso dell’intero zodiaco? Magari sarà proprio il vostro segno o di una persona a voi cara, chissà!

È lui il segno più asociale di tutto lo zodiaco: l’avresti mai detto?

Le persone si dividono in due categorie: chi ama essere al centro dell’attenzione, ama la bella vita ed è molto socievole con chi gli sta accanto e chi invece desidera starsene per conto suo, senza dar troppa importanza agli altri. Capita spesso che questo essere molto introverso, si tramuta in ‘asocialità’. Ecco dunque la classifica dei segni più asociali di tutto lo zodiaco.

  • Partiamo dal basso, al quinto posto troviamo l’Acquario: uno spirito libero che non ama il contatto con le altre persone, a meno che non sia strettamente necessario o si tratti di uno dei suoi migliori amici. In quel caso si aprirà tantissimo con voi, ma fino a quel punto apparirà molto distaccato e soprattutto penserà solo a se stesso, mettendo le sue esigenze davanti a tutto.
  • Al quarto posto troviamo l’Ariete: uno spirito libero e solitario. Ama la natura, l’avventura e le sfide che la vita gli impone, ecco perché preferisce viverle da solo piuttosto che dar modo ad altri di entrare nella sua vita e ‘rovinarla’. Anche questo segno però, un po’ come l’Acquario, nel momento in cui decide di far entrare una persona nella sua vita, non farà altro che accoglierla e trattarla come una di famiglia.
segno più asociale classifica
La classifica del segno più asociale (Videogiochi.com)
  • Il terzo posto è della Vergine: tendente alla perfezione e alla ricerca di qualcosa che le dia delle soddisfazioni personali, questo segno tende a squadrare bene le situazioni che le si presentano dinanzi cercando di capire qual è quella migliore da affrontare. Sono molto ostili con le nuove persone e difficilmente danno confidenza o vi permettono di entrare nella loro cerchia di amici. Diventare amici o amiche di questo segno è davvero molto difficile.
  • Al secondo posto troviamo il Capricorno: avete mai visto una persona più silenziosa di questa? Ama il silenzio, ama stare da solo e soprattutto ama che nessuno lo disturbi. Un segno davvero spietato, dall’umore altalenante che pensa solo al lavoro. Guai a voi se lo interrompete nel momento esatto in cui sta facendo qualcosa: sarà per voi la fine.
  • Ma arriviamo al primo segno, che tutti voi aspettavate di conoscere: lo Scorpione. Sicuramente un po’ avrete immaginato fosse lui il re dello zodiaco in questo campo, a causa del suo carattere ostile. Un segno pungente, che non vi permetterà in alcun modo di avvicinarvi a loro se non saranno loro stessi a deciderlo: fate molta attenzione a come vi comportate nei suoi confronti, perché potrebbe odiarvi e in quel caso non si tornerebbe più indietro.
Impostazioni privacy