Qualcuno ha già aperto (letteralmente) PS4 Slim

Il canale YouTube Links-Tech ha già eseguito quello che in gergo viene definito un teardown, vale a dire uno smontaggio completo, su PlayStation 4 Slim.

Com’è noto, la nuova console di Sony è già disponibile presso diversi retailer del Regno Unito a causa di una “fuga” di unità dagli Emirati Arabi, dove il produttore ha un importante centro di smistaggio per l’area mediorientale.

Mentre qualcuno si è limitato a mettere all’asta il nuovo modello di PS4, altri, come i ragazzi del filmato che potete vedere di seguito, hanno pensato bene di fare dei test approfonditi sulla console per vedere cosa c’è al suo interno.

Video di analisi erano già stati pubblicati da Digital Foundry e poi rimossi su richiesta di Sony, che aveva qualche settimana fa paventato l’ipotesi di adire le vie legali per tutelare l’immagine propria e dei propri prodotti non ancora annunciati. Stessa sorte potrebbe toccare a questo teardown, quindi se siete interessati fareste bene a cliccare subito sul tasto play.

PlayStation Corea ha ufficializzato, con un post sul blog ufficiale locale, che una nuova PlayStation 4 sarà annunciata nel corso dell’evento di domani a New York.

Il PlayStation Meeting sarà l’occasione per Sony di presentare la PS4 Slim di cui si parla da tante settimane ormai, con alcune unità persino in vendita nel Regno Unito, e PlayStation Neo.

PlayStation Neo è prevista per il 2017 come competitor diretta di Project Scorpio, la nuova Xbox attiva nel campo del gaming 4K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *