Quantum Break: il trailer di lancio su Steam

Quantum Break sta per arrivare su Steam in versione PC, e quale migliore occasione per rispolverare il titolo di Remedy e goderci un nuovo trailer di lancio.

Il titolo di Remedy sarà disponibile dal 29 settembre sulla piattaforma di digital delivery e gioco di Valve, dopo essere approdato su PC in esclusiva tramite il Windows Store di Microsoft e su Xbox One lo scorso maggio.

Dopo una serie di titoli incentrati fortemente sul single player, come Quantum Break, ora Remedy ha confermato di essere al lavoro su giochi multiplayer.

“Vogliamo metterci alla prova per trovare modi ti espandere questi elementi per includere il multiplayer cooperativo”, ha dichiarato un esponente dello studio recentemente. “Vogliamo sempre dare il miglior modo di raccontare storie possibile, e vogliamo che queste storie siano condivise ed elevate attraverso la cooperazione tra giocatori“.

Qualche mese fa avevamo scoperto che lo studio è attualmente a lavoro su due progetti, adesso arrivano nuove informazioni in merito e non solo. I finali aperti di Alan Wake e Quantum Break sono una questione ancora rilevante.

Una parte dello studio sta lavorando con Smilegate alla modalità storia di CrossFire 2, l’altra a un progetto segreto che non dovrebbe essere Alan Wake 2: “L’altro team sta lavorando su qualcosa che è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Stiamo lavorando all’idea”, le parole di Thomas Puha, capo comunicazioni di Remedy.

Impostazioni privacy