Ci+sono+4+giochi+diventati+ora+gratis+da+prendere+subito
videogiochicom
/quattro-giochi-gratis-scaricare-subito/amp/
News

Ci sono 4 giochi diventati ora gratis da prendere subito

Se siete anche voi alla ricerca di qualche bel gioco con cui passare il tempo ci sono questi quattro giochi che sono temporaneamente gratis e che potete scaricare subito perché non hanno bisogno di nessun tipo di abbonamento per essere provati, trattenuti e goduti.

Perché ci stiamo tutti abituando al sistema degli abbonamenti. A partire dalle grandi console per arrivare ai servizi di streaming, l’abbonamento periodico che consente di usufruire di cataloghi più o meno vasti, più o meno nuovi, più o meno di nicchia è una realtà che si va affermando.

Giochi gratis da scaricare (videogiochi.com)

C’è chi è convinto che si tratti di un problema e che a lungo andare l’idea di pagare mensilmente per la possibilità di giocare con qualcosa che poi non si possiede realmente rovinerà l’industria e poi invece c’è chi è convinto che mettere a disposizione degli utenti titoli che altrimenti non vedrebbero mai con un price point più basso aiuti soprattutto a far conoscere i team di sviluppo indipendenti che non hanno lo spazio dei grandi nomi. Ma anche per l’abbonamento occorre denaro e che cosa potete fare se in questo momento non potete o non volete spendere? Potete scaricare i giochi gratis che le piattaforme offrono liberamente. Come in questo caso.

Giochi gratis per tutti, riscattateli adesso

Come è successo anche in altre occasioni, oltre a tenere traccia di quelle che possono essere le offerte destinate agli utenti PlayStation o agli utenti Xbox o ancora chi gioca su PC ogni tanto vale la pena andare a guardare anche sugli store dei prodotti destinati a chi utilizza smartphone e tablet come strumento di gioco. Del resto non tutti sentono il bisogno di investire tempo ed emozioni forti su God of War oppure su Halo e percepisce invece il gioco come un passatempo da portare con sé.

Dungeon Corp (videogiochi.com)

Se possedete un device Android sul Play Store di Google trovate ora quattro titoli stuzzicanti da scaricare senza pagare e, nel caso, tenere nel vostro dispositivo. Il primo che vi segnaliamo rientra nel genere che si è sviluppato ultimamente dei titoli emerge: Merge City Premium – Home Decor, ideale per chi sente il bisogno di sistemare e mettere in ordine. Molto più caotico è Hero Z,uno sparatutto con visuale dall’alto ambientato in una fantomatica epoca postbellica e con gli strascichi di un virus mutante.

La rivincita degli Arcade

Oltre allo sparatutto con gli zombie che ormai non manca mai e ai giochi di accoppiamento vi segnaliamo che c’è anche gratuito Spaxe | Space Arcade, ispirato ai titoli arcade e che fa ampio uso dei sistemi procedurali per rendervi la vita sempre un po’ più complicata. Degna di nota la personalizzazione dei comandi touch con cui muovere freneticamente la vostra navicella. Concludiamo la carrellata dei giochi gratis disponibili sul Play Store con un titolo che c’è un po’ ricordato The Company Man: Dungeon Corp. P (Idle RPG). Se il vostro capo non vi piace provate con un minotauro infernale.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago