Con questa mod, The Witcher 3 diventa Skyrim

Uno degli aspetti più belli di The Witcher 3 è senza dubbio l’esplorazione, così come in Skyrim. Cosa c’entra il gioco di Bethesda? È presto detto.

Un modder sta lavorando ad un qualcosa che farà felici i fan del fantasy in prima persona. SkacikPL è l’autore in questione, il quale ha dedicato moltissimo tempo a questo progetto. Il suo scopo è inserire la prima persona in The Witcher 3.

Per farlo ha dovuto rimettere mano alla telecamera (ovviamente), documentando il suo lavoro con una serie di video. Tutto sembra molto bello, tranne per un sobbalzamento generale troppo accentuato dato dal fatto che la telecamera sembra troppo attaccata alla testa di Geralt.

Un altro elemento che non funziona ancora benissimo è il combattimento. Infatti, per aggirare momentaneamente il problema, la telecamera torna in terza persona quando si entra in uno scontro.

Tuttavia sembra un progetto molto lodevole che darà senz’altro nuova luce a The Witcher 3. Se volete vedere una delle ultime testimonianze di questo capace modder, vi lasciamo un video proprio qui sotto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *