Questa nuova versione di Uno è solo per i più calmi perché può dare sui nervi

Novità in casa Mattel: l’azienda statunitense lancia una versione ancora più spietata di “Uno” che ha fatto registare il sold out negli Usa.

L’ account ufficiale di “Uno” ha recentemente pubblicato un video che mostra diverse persone, ovviamente della Mattel, intente a giocare con le carte di una nuova edizione speciale, in grado di rendere le partite ancora più agguerrite e di regalare momenti di tensione alle stelle. 

Nuova versione di "Uno" lanciata da Mattle
Arriva “Show’em No Mercy” la nuova versione di “Uno” ( Videogiochi.com)

 

Si chiama “Show’em No Mercy”  letteralmente “Non mostrare pietà” la nuova versione del celebre gioco di carte, un nome che già in sé racchiude l’essenza del gioco: dimostrarsi spietati. Non sarà certamente un gioco per cuori deboli dato che vi sono state aggiunte 56 nuove carte che promettono di far perdere il turno agli altri o di far pescare più carte.

Oltre a regole più stringenti, come la possibilità di accumulare +2,+4,+6,+10 carte penalità, così da mettere a dura prova anche le amicizie più resistenti.

Il nuovo “Uno” è stato definito come il più brutale mai visto: regole e costo

Dalle prime indiscrezioni viene definito “l’Uno più brutale mai creato“. Ha già registrato il sold out negli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove è stato recentemente lanciato, mentre non sono ancora trapelate informazioni ufficiali per quanto riguarda la sua disponibilità in Italia.

Nuova versione di "Uno": quali sono le regole del gioco
Arriva la nuova versione di “Uno”: tutto quello che c’è da sapere sulle regole del gioco (Videogiochi.com)

Il gioco “Show’em No Mercy” dovrebbe essere disponibile online nei prossimi giorni al prezzo di €15,00. Davveor tantissime le nuove carte spieciali e aggressive.

Una di queste, permette al giocatore che la pesca di far perdere il proprio turno a tutti gli altri giocatori, e quindi di giocare subito di nuovo. Un’altra cambia la direzione del gioco, imponendo al primo giocatore della nuova direzione di pescare quattro carte. 

Mentre la carta “Wild Color Roulette” servirà a rendere il tutto ancora più avvincente: costringerà infatti i giocatori a pescare fino a quando non otterranno il colore che desiderano. Ma non è tutto. Infatti, le nuove carte possono anche costringere i partecipanti a scambi forzati di mani.

Il giocatore che le pesca deve, infatti, scambiare la mano con un altro giocatore. Ma il tutto può ancora ribaltarsi e le possibilità di vittoria non sono azzerate: se un giocatore arriva ad accumulare 25 carte, è automaticamente escluso dal gioco. E voi riuscirete a resistere alla sfida? Nell’attesa del lancio in Italia non ci resta che preparare le nostre migliori armi di attacco e difesa!

Impostazioni privacy