Questi 5 segni zodiacali sono appassionati di videogame, non possono farne a meno

Ecco i 5 segni zodiacali che amano trascorrere molto tempo in compagnia dei videogiochi. Anche tu sei tra questi?

Tantissime persone hanno come hobby principale quello di buttarsi sui videogiochi. C’è chi preferisce dilettarsi con un PC da gaming, chi opta esclusivamente per le varie console “fisse” come la Playstation o la Xbox e chi invece adora giocare ovunque si trovi con una console portatile come per esempio la Nintendo Switch.

videogiochi segni
Questi 5 segni zodiacali sono appassionati di videogames, non possono farne a meno – Videogiochi.com

Esistono svariate tipologie di videogiochi e ogni persona preferisce un genere (o più) ben distinti. In questo articolo andremo ad elencare i cinque segni zodiacali che amano dilettarsi con i videogame. Ci sei anche tu tra questi?

Ecco i cinque segni zodiacali che amano trascorrere tanto tempo in compagnia dei videogiochi

Partiamo dal Gemelli. Le persone nate sotto questo segno amano trascorrere tantissime ore con i videogiochi e adorano principalmente i giochi in cui è possibile compiere diverse scelte morali. I loro giochi preferiti sono gli open world in cui vi è una grandissima dose di libertà. Nel dettaglio i titoli che fanno breccia nel cuore dei Gemelli sono: Grand Theft Auto, Fallout, Watch Dogs e Red Dead Redemption.

videogiochi segni
Ecco i cinque segni zodiacali che amano trascorrere tanto tempo in compagnia dei videogiochi – Videogiochi.com

Un altro segno zodiacale chi ama i videogiochi è senza dubbio il Cancro, il quale preferisce sostanzialmente i videogiochi simulatori come per esempio la nota serie The Sims. Le persone nate sotto questo segno, infatti, amano sviluppare una vita virtuale paragonandola a quella reale e come sappiamo il Cancro è un segno molto dedito al concetto di famiglia.

Le persone nate sotto il segno della Vergine invece amano i videogiochi in cui bisogna impegnarsi nei minimi dettagli per raggiungere gli obiettivi. Ecco perché il videogioco prediletto per gli appassionati della Vergine è senza dubbio Minecraft.

Qual è il videogioco tipo per le persone dell’Ariete? Sicuramente tutti quei titoli che hanno come tema l’horror lovecraftiano o sono di genere dark fantasy. Esempi concreti di videogiochi preferiti dall’Ariete sono senza dubbio Bloodborne, The Witcher e Dark Souls.

Infine chiudiamo l’elenco con il segno della Scorpione. Le persone nate sotto questo segno zodiacale adorano cimentarsi nei giochi sparatutto come per esempio Halo, Battlefield, Call of Duty e Deathloop.

Sono tutti giochi molto diversi tra di loro, che descrivono perfettamente diversi tipi di videogiocatore. Ricordiamo che comunque l’importante è giocare a quello che si vuole come si preferisce, il resto è pura speculazione.

Impostazioni privacy