Questo geniale videogioco oggi diventa gratis, riscattatelo subito!

Videogioco action diventa gratis da oggi, ma è necessario sbrigarsi per portarlo a casa prima che la promozione termini. 

Quello che stiamo vivendo è un periodo davvero molto strano per tutta l’economia mondiale. Dopo anni e anni di pandemia dovuta al Covid-19, infatti, si sperava in una netta ripresa, soprattutto per la parte occidentale del mondo. E invece tutti sono costretti a fare i conti con una nuova e assolutamente profondissima crisi economica che sta causando tantissimi problemi a molte famiglie. Ed ecco che in tanti iniziano a fare delle riflessioni importanti su come spendere, quanto spendere e come evitare delle spese “inutili”.

Questo geniale videogioco oggi diventa gratis, riscattatelo subito!

E già in tantissimi stanno iniziando a tagliare i costi della propria vita e dei propri hobby, purtroppo non tenendo in considerazioni quanto questo impatti sulla propria salute psicofisica. Perché se è vero che comprare un film o un videogioco non sia fondamentale per vivere, è anche vero che limitarsi a lavorare e dormire, quindi solo a sopravvivere, non è comunque vita. Ed ecco perché ogni offerta interessante che riguarda il mondo dei videogiochi non può che interessare tantissime persone, e per questo provvederemo sempre a segnalarvelo con velocità. Ebbene vi segnaliamo oggi degli interessantissimi giochi gratis, che dovete riscattare subito.

Giochi gratis da riscattare subito

  • Idle Champions: Gladiators of the Black Pit Pack. Idle Champions of the Forgotten Realms è un gioco strategico e gestionale di Dungeons & Dragons che unisce i personaggi di tutto il multiverso di D&D in una grande avventura. Questo pacchetto gratuito, dal valore di oltre 100 euro, vi garantisce tantissimi contenuti incredibili.
Videogiocatore
  • Wonder Boy The Dragon’s Trap. Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità. L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra. Impersona Umano, il personaggio classico, o l’attesissima protagonista femminile Umana! Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land.

Per riscattare i due contenuti gratis dovete andare in quest’area dell’Epic Games Store, avete fino alle 17:00 di giovedì 21.