Questo nuovo videogioco sembra perfetto per i fan di Atomic Heart e Fallout

Grandi notizie per gli appassionati di videogiochi che vogliono vivere avventura potenti e storia molto particolari: c’è un nuovo titolo che potrebbe stuzzicare e anche parecchio tanti di voi.

Un grande successo, anche se probabilmente non quanto avrebbe meritato. Atomic Heart è stato uno dei giochi più interessanti del 2023 che tantissimi videogiocatori hanno amati alla follia, ma che parte della critica ha un po’ snobbato. Estremamente colpevole la sua assenza in diverse categorie dei The Game Awards dello stesso anno, soprattutto nelle categorie artistiche come quelle per la soundtrack oppure la direzione artistica.

Hail to the Rainbow
Questo nuovo videogioco sembra perfetto per i fan di Atomic Heart e Fallout – Videogiochi.com

Mundfish però sicuramente ha guadagnato da questa operazione e ha da poco lanciato il terzo dei quattro DLC previsti per questo gioco, con tantissimi giocatori che sperano in un sequel o in una nuova IP di uno studio che sembra davvero bravissimo a giocare con i temi dello sci-fi e dell’apocalisse. Ma probabilmente per quello ci vorrà ancora parecchio tempo e tanta pazienza.

Molto più concreto e vicino invece è un altro videogioco che nelle ultime ore sta facendo puntare la luce dei riflettori su di sé. Si tratta di un prodotto molto particolare, che pare caratterizzato da una forte ispirazione e da dei toni che sembrano collimare perfettamente con quelle che sono le atmosfere più apprezzate e diffuse in titoli come Fallout o Atomic Heart.

Nuovo incredibile videogioco sci-fi

Stiamo parlando di una nuova avventura sviluppata dal creatore indipendente 35MM_Games, che sta sta adoperando per creare qualcosa di veramente unico e speciale. Il videogiocatore sarà messo nei panni di un giovane ragazzo di nome Ignat, che deve sopravvivere in un mondo semplicemente da incubo. Dovrà infatti combattere in un universo cyberpunk post-apocalittico in cui tutti cercano soltanto di vivere un altro giorno, dopo un conflitto devastante.

Hail to the Rainbow
Nuovo incredibile videogioco sci-fi – Videogiochi.com

Il gioco in questione si chiama Hail to the Rainbow e si tratta di un videogioco action in prima persona che cerca in equilibrio perfetto tra azione, sparatorie, esplorazioni e momenti horror. Infatti in questo gioco dovremo affrontare un numero enorme e vario di pericoli di ogni tipo e ogni genere, tra automi assassini e lande devastate dalla guerra. Intanto ricordiamo che c’è un modo geniale per avere Monster Hunter Wilds gratis.

Al momento il titolo non ha una data d’uscita ma speriamo possa fare il suo esordio sul mercato quanto prima dato che pare avere le carte giuste per soddisfare parecchi giocatori, almeno stando alle premesse a al trailer.

Gestione cookie