Questo smartphone da gaming è il sogno di ogni videogiocatore

Ecco lo smartphone da gaming definitivo, con un design innovativo, che sarà in grado di far girare qualsiasi titolo liscio come l’olio.

Smartphone gaming
La foto del nuovo smartphone che ha invaso il web! (Fonte: weibo.cn)

Giocare in mobilità è una cosa che fa sentire davvero liberi di potersi divertire ovunque. Purtroppo però i videogiochi per smartphone diventano sempre più pesanti a lungo andare, diventando avari di risorse e surriscaldando anche gli smartphone più potenti. Gli smartphone moderni, d’altro canto, sono macchine davvero sorprendenti, riuscendo non solo a poter sfruttare il proprio hardware al massimo per giochi mobile, ma anche ad emulare alcune console.

I passi avanti fatti dagli smartphone sono davvero impressionanti, grazie a nuove tecnologie e metodi innovativi per gestire energia e risorse, stanno nascendo telefoni sempre più potenti. Infatti vogliamo parlarvi di un nuovo e potentissimo smartphone, in grado di accontentare qualsiasi giocatore interessato all’acquisto di uno smartphone da gaming.

Motorola RAZR: l’atteso ritorno dello smartphone da gaming

Smartphone gaming
Il Motorola RAZR dei vostri sogni! (Fonte: lenovo.it)

Chi non ricorda il Motorola RAZR? Questo vecchio modello Motorola era davvero diffuso anni fa, riuscendo a diventare una vera e propria icona nel mondo della telefonia. Ora però è tornato, molto più bello e potente che mai!

Come ben sapranno gli amanti degli smartphone, il primo modello del 2019 era sì un bel salto nel passato, ma era davvero pieno di difetti su cui difficilmente si riesce a passare sopra. Anche se si trattava di un modello di smartphone pieghevole, non era per nulla all’altezza del prezzo che aveva, non riuscendo minimamente a prendere un posto nel mercato e nel cuore dell’utenza.

Lenovo però, proprietaria del marchio Motorola, ha ultimamente deciso di cambiare tutto, per fare spazio al futuro. È da poco comparsa in rete un’immagine promozionale di quello che sarà il nuovo smartphone pieghevole Motorola, cioè: il Motorola RAZR di terza generazione.

Stando alle parole di Chen Ji, il direttore e portavoce di Lenovo per il mercato mobile, il nuovo RAZR sarà superiore al suo predecessore, praticamente in ogni campo. Questo si traduce in un bellissimo smartphone da gaming di fascia alta, che sarà anche pieghevole! Infatti Lenovo ha pubblicizzato una nuova tecnologia alla base dello schermo, che renderà il meccanismo foldable praticamente invisibile.

Leggi anche -> Giochi Xbox Game Pass gennaio 2022, si parte col botto

Leggi anche -> Google Stadia sta tornando, nuova strategia per dominare

Insomma, sono in molti ad aspettare questo smartphone da gaming, sperando che sia all’altezza del nome che porta e che non ci deluda come il suo predecessore.