Raccoglie 1200 $ durante una sessione di Runescape per donarli a un portapizze

Joey DeGrandis è un giocatore come tanti: adora passare il fine settimana in compagnia del suo titolo preferito, cioè Runescape, e trasmettere la propria sessione online su Twitch. Inoltre, ama la pizza.

E siccome non è mai troppo tardi per una "storia di Natale", vi raccontiamo cosa ha fatto. Dopo mesi e mesi di dirette streaming, il giovane ventunenne raggiunse 3000 follower e pensò fosse il momento di mettere in pratica il suo progetto: durante una sessione di gioco di 18 ore, DeGrandis ha raccolto 1230 $ per darli immediatamente a un portapizze, come regalo di Natale.

DeGrandis spiega che non è stato poi così difficile: gli è bastato accettare donazioni dai suoi follower durante la sua maratona in streaming. I fondi raccolti sarebbero stati donati a Charlie McCormick, che aveva perso la madre nel mese di settembre. Il ragazzo avrebbe scelto proprio un portapizza perché è un lavoro umile e sottopagato.

Tuttavia, alcune persone mettono ancora in dubbio l'autenticità del gesto. DeGrandis ha detto di aver letto commenti negativi, ma di non badarci molto. Il ragazzo ha dichiarato che in futuro organizzerà altre iniziative simili.

Di seguito vi riportiamo il video in cui DeGrandis parla della donazione.

FONTE: Polygon

Leave a reply