Rainbow Six Siege, arriva il weekend gratuito con sconto del 50%

Il free weekend di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 24 al 27 agosto 2017. I giocatori potranno unirsi alla community di Rainbow Six Siege, composta da 20 milioni di utenti, su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Uplay e Steam.

Il titolo sarà disponibile con uno sconto del 50% durante il free weekend dal 24 agosto al 3 settembre 2017. I giocatori che proveranno il gioco durante Il weekend gratuito e decideranno di acquistare il titolo potranno mantenere i loro progressi e continuare a giocare ininterrottamente.

L’ultimo contenuto dell’Anno 2 Season 3, Operazione Blood Orchid, sarà sottoposto a un Technical Test Server (PC) il 29 agosto e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 5 settembre.

In Operation Blood Orchid sarà disponibile una nuova mappa, Theme Park, ambientata ad Hong Kong e tre nuovi Operatori (2 da Hong Kong e uno dalla Polonia).

Informazioni aggiuntive sui contenuti di Operation Blood Orchid saranno svelate durante le finale della Pro League il 26 agosto 2017 ed includeranno una live demo.

Leave a reply