Rainbow Six Siege: l'espansione Skull Rain uscirà il 2 agosto

Lo shooter di Ubisoft Rainbow Six Siege continua ad aggiornarsi con una certa regolarità. Il prossimo agosto, infatti, godrà di un nuovo aggiornamento che porterà con se l'operazione Skull Rain.Il 2 agosto Skull Rain porterà due nuovi operatori brasiliani del BOPE (Batalhão de Operações Policiais Especiais) nel già nutrito roster.

Come sempre, i due operatori saranno disponibili fin da subito per i possessori del Season Pass, mentre gli altri dovranno sbloccarli.I nuovi operatori di Rainbow Six Siege sono, come di consueto, un attaccante e un difensore. Caveira è il difensore, la sua abilità speciale "Silent Step" le permette di aggirare i nemici, immobilizzarli e rendere visibili i loro compagni di squadra. L'operatore è equipaggiato con un M12, una SPAS-15, e può portare con se un C4 ed un filo spinato.

L'attaccante è Capitão, è equipaggiata con una balestra tattica che spara dardi in grado di incendiare l'aria in una stanza e soffocare i nemici al suo interno. Porta anche con se delle mini granate fumogene, un M-429, un PARA-308, oltre a granate a frammentazione e stordenti.

Ad esordire in Rainbow Six Siege con questo aggiornamento ci sarà anche una nuova modalità chiamata Tactical Realism. In questa modalità, da tempo richiesta, non sarà possibile marchiare gli avversari e ci sarà un HUD rivisto per essere più realistico. Inoltre non ci sono le conferme delle uccisioni ed una gestione più veritiera dei caricatori delle armi.

Per finire, verrà implementata la possibilità di muoversi tra gli angoli aggrappandosi e l'opzione per dichiarare la resa nelle partite classificate.

Per tutto questo, l'appuntamento è il 2 agosto con l'aggiornamento Operation Skull Rain.

Fonte

Leave a reply