Rainbow Six Siege sta per arricchirsi e anche parecchio con l’arrivo dell’Operazione Vector Glare. Ecco tutte le aggiunte.
Rainbow Six Siege continua ad essere un videogioco estremamente famoso e giocatissimo in tutto il mondo. Lo shooter tattico e cooperativo confezionato da Ubisoft detta legge in campo videoludico da quanto è uscito, a settembre del 2015. Da allora il successo è stato enorme e la community sempre più numerosa. Gli sviluppatori non sono stati affatto con le mani in mano e, anzi, hanno spinto sempre di più per arricchire l’esperienza, arrivando ora ad offrire molti più operatori, armi, mappe ed abilità rispetto al lancio.
Ora siamo ufficialmente nella Stagione 2 dell’Anno 7 di Rainbow Six Siege, un risultato storico, che conferma come il videogioco sia estremamente popolare e incredibilmente seguito anche dopo tutti questi anni. Ebbene Ubisoft ha deciso di fare le cose in grande per questa stagione, arricchendo ulteriormente il roster degli operatori disponibili, ma non solo. Ecco cosa arriverà con l’Operazione Vector Glare. Ricordiamo che ieri Ubisoft ha anche parlato del nuovo Assassin’s Creed.
L’espansione gratuita per Rainbow Six Siege in arrivo questo mese, a giugno 2022, arricchirà e anche di parecchio l’esperienza di gioco. Si parla infatti di un nuovo operatore, ovvero Sens, ma anche di una nuova mappa, un nuovo sistema di reputazione e tanto altro. Qui un’offerta irrinunciabile per chi compra videogiochi, di seguito tutte le aggiunte della nuova Stagione di Rainbow Six Siege: