Rainbow Six Siege posticipato di due mesi

Ubisoft ha annunciato di aver rinviato l'uscita del suo prossimo sparatutto, Rainbow Six Siege. Il gioco era previsto per il mese di ottobre, ma è ora spostato al 1 dicembre 2015.

In un post sul blog, Ubisoft ha detto che la decisione di posticipare la distribuzione del gioco di un paio di mesi è dovuta al feedback dei fan. Avrebbe pertanto dichiarato: "Che si tratti dei playtest nei nostri studi, la closed alpha, o delle recenti demo giocabili in occasione di eventi come l'E3 o Gamescom, il feedback degli utenti è stato fondamentale per lo sviluppo di Rainbow Six Siege. Mettere il gioco nelle mani dei giocatori e ascoltare cosa avessero da dire ci ha aiutato a capire come possiamo migliorare la loro esperienza, e vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno preso parte al processo fino ad ora."

Ecco perché Ubisoft ha scelto di posticipare l'uscita del titolo di un paio di mesi. In questo lasso di tempo gli sviluppatori potranno migliorare la componente co-op, perfezionare armi e gadget. Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4.

[amazon text=Per prenotare Rainbow Six Siege su Amazon clicca QUI&asin=B00UNB5BOQ]

Leave a reply