Rambo e John McClane arrivano su COD Warzone

COD Warzone è in attesa di assistere all’arrivo sul Battle Royale di due personaggi iconici del cinema. Come sono Rambo e John McClane

COD Warzone
COD Warzone, Rambo e John McClane (fonte press.activision.com)

Nonostante il successo in continua crescita, nel corso delle ultime settimane Activision è stata attaccata da un gruppo di fan che si sono lamentati per il gran numero di cheater ancora presenti all’interno delle partite. È stato lo stesso POW3R, dopo essere stato ricattato proprio da quest’ultimi, ha proposto l’hashtag su Twitter FIXWARZONEita proprio con lo scopo di risolvere il problema prima possibile su COD Warzone.

Ormai è noto come Activision sia riuscita ad ottenere un grande successo attraverso il Battle Royale di Call of Duty. Anche se questo è stato rilasciato a marzo 2020, ancora oggi risulta essere sulla cresta dell’onda grazie anche all’arrivo della nuova Stagione 3. Gli sviluppatori hanno dedicato molto tempo a questo nuovo aggiornamento, in cui hanno sistemato alcuni dettagli della mappa di gioco è bilanciato sostanzialmente ogni dinamica con l’aggiunta di nuove armi più equilibrate.

Leggi anche -> Le armi su Battlefield V: quale è il tuo stile?

COD Warzone saluta i “due John”: in arrivo Rambo e McClane

COD Warzone
COD Warzone, Rambo e John McClane (fonte press.activision.com)

Sembra che l’isola sia pronta a tremare per l’arrivo di due personaggi iconici del mondo dell’action. È confermato dalla presenza di due skin che alcuni leaker hanno scovato alcune ore fa. Si tratta di Rambo, che dovrebbe essere disponibile a partire dal 20 maggio, e quella di John McClain, che risulta ancora un mistero in quanto non viene rilevata per il momento nessuna data di uscita. Potrebbe anche essere probabile che siano introdotte lo stesso giorno. Non resta che attendere per scoprire quanti più dettagli possibili riguardo ai due combattenti storici del mondo del cinema.

Leggi anche -> Knockout City gratuito per 10 giorni: tutti i dettagli

Sicuramente, i giocatori di Call of Duty Warzone, hanno notato come la stagione 3 abbia riportato l’ambientazione al 1984. Periodo in cui è possibile vivere in una Verdansk meno distruttiva è circondata dal verde. Ecco quindi che Activision ha voluto omaggiare due delle icone più apprezzate di questo periodo storico, ossia Rambo e John McClane. Sono proprio i due personaggi di fantasia che vengono interpretati, alla perfezione, da Sylvester Stallone e Bruce Willis. In calce all’articolo alcune novità della situazione FIXWARZONEita riportate da POW3R

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)