Ratchet & Clank: ecco i primi dettagli, screenshot e la box-art

Ieri abbiamo pubblicato il primo trailer del nuovo Ratchet & Clank in sviluppo su PlayStation 4 e oggi grazie a Insomniac Games ci sono stati forniti i primi dettagli del gioco, alcuni screenshot e la box-art ufficiale.

Ratchet & Clank approfondirà il background dei personaggi principali e offrirà un gameplay molto innovativo, moderno e originale. Saranno presenti nuovi pianeti da visitare, nuovi boss da affrontare e tanto altro ancora che sfrutterà a pieno la potenza di PS4.

La trama del gioco prenderà spunto dal film attualmente in produzione: avrà lo stesso titolo e sarà lanciato in contemporanea con la sua controparte cinematografica, ovvero nella primavera del 2016.

Avremo l'occasione di rivedere vecchie conoscenze: oltre a Ratchet e Clank riabbracceremo il capitano Quark e il presidente Drek, facendo poi la conoscenza con tante new entry.

Per quanto riguarda l'arsenale di armi a nostra disposizione, questo sarà molto ampio (come vuole la tradizione) e metterà a nostra disposizione tante tipologie di armi e congegni del tutto innovativi.

Infine, ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal Community Lead James Stevenson:

"Siamo sui 1080p e 30 fps. Il nostro obiettivo era quello di eguagliare o superare il livello grafico del film in CG. Quando abbiamo iniziato ci siamo resi conto che questo era effettivamente possibile con PS4. Siamo molto eccitati. Ci saranno sia elementi tratti dai giochi classici, che molti elementi innovativi. Si tratta di una nuova esperienza e non di una versione rimasterizzata."

"Sarà più lungo di "Into the Nexus". Si tratta di un gioco completo e più lungo. Seguirà le stesse vicende dei vecchi titoli, presenterà luoghi familiari, ma è stato aggiornato e sa di nuovo."

Ecco gli screenshot e la box-art ufficiale:

FONTE: Dualshockers

Leave a reply