Rating 18+ per God of War in Europa, nuovo gameplay in arrivo a giugno?

Come prevedibile, God of War riceverà il Rating 18+ in Europa. Potrà essere acquistato, quindi, esclusivamente da persone maggiorenni.

Non sono stati specificati ulteriori dettagli, ma di solito i titoli con questo rating presentano scene con violenza e sesso, mai mancate all'interno della serie di Santa Monica Studio. Negli Stati Uniti e in altri paesi non è ancora stata assegnata la valutazione, ma con tutta probabilità non sarà differente.

Sony, intanto, ha anche avviato la campagna marketing nel vecchio continente. In Spagna sono comparsi diversi poster dedicati alla festa del papà con protagonisti Kratos e suo figlio.

dfs

Negli Stati Uniti la Festa del Papà si festeggia il 18 giugno, a pochi giorni di distanza dall'E3 2017, che si svolgerà dal 13 al 16 giugno 2017. Che Sony sia pronta a mostrare un nuovo video gameplay? Magari!

God of War uscirà in esclusiva per PlayStation 4. La data d'uscita è ancora avvolta nel mistero ma, considerato l'inizio della campagna marketing, potrebbe non essere poi molto lontana.

Fonte

Leave a reply