Razer ha messo i led rgb anche sulle mascherine – FOTO

Una massa inaspettata quella di Razer. L’azienda ha deciso di mettere i led rgb anche sulle mascherine, ecco come sono

maschera razer zephyr
maschera razer zephyr led e filtraggio dell’aria (fonte gamesradar.com)

Siamo in presenza di una nuova mossa commerciale che nessuno si apsettava. Razer rilascia delle speciali maschere per i suoi appassionati, che prendono il nome di Zephyr. Coloro che hanno potuto assistere al suo lancio ufficiale, hanno partecipato al RazerCon di quest’anno. Si tratta di un oggetto molto particolare ed unico, non solo ottimo per chiunque sia un appassionato di vodeogiochi ma anche per chi ha intenzione di utilizzarlo davvero. Che cosa significa?

Difatti, la nuova maschera Zephyr di Razer, ci permette di avere accesso ad un qualcosa che ha 3 caratteristiche principali. Prima di tutto è un oggetto esclusivo che rimanda al mondo di Cyberpunk, inoltre è una vera e propria maschera indomabile ed infine un pratico purificatore d’aria per respirare in modo più sano. Ma c’è molto di più dietro questo piccolo ma interessantissimo oggetto.

Razer e la sua maschera con i led rgb

maschera razer zephyr
maschera razer zephyr led e filtraggio dell’aria (fonte gamesradar.com)

La maschera dell’azienda Zephyr, prima della sua presentazione al CES 2021 con questo nome, veniva presentata come Project Hazel. Ciò che oggi è finalmente divettato realtà, arriva da una fase di coinvolgimento della comunità e dei periodi di test molto precisi e puntuali. Nonostante sia più grande ed ingombrante delle attuali mascherine, la Zephyr è qualche cosa di veramente innovativo ed anche bello da vedere. Questo grazie al suo grado di protezione, N95, ed i caratteristici led rgb.

La tenuta e l’ancoraggio al viso, grazie alla forma della maschera Zephyr, è molto comoda e precisa. L’alta vestibilità è garantita dalle cinghie regolabili che abbracciano tutta la testa del soggetto che la indossa fin dietro la nuca. L’unico neo è il peso, maggiore delle mascherine comuni, ma basta solo farci un poco l’abitudine. Ma vediamo ora le sue capacità di filtrare e purificare l’aria.

Grazie alle sue ventole di areazione, da impostare su 3 modalità (spento, basso, alto), fa molto bene il suo lavoro di filtraggio e di ricircolo dell’aria. Inoltre, i filtri della maschera, durano fino a 72 ore prima di dover essere sostituiti. La parte frontale, pensata per facilitare i rapporti sociali, è trasparente in modo da mostrare la bocca dell’indossatore. Inoltre, i led rgb della maschera, forniscono quell’effetto particolare in più degno dei videogiochi stile Cyberpunk. Una chicca per tutti gli appassionati.

Leggi anche -> Razer ha inventato il pad del futuro ed è incredibile – FOTO

Leggi anche -> Saldi Steam per Halloween e Natale: ecco le date e i bonus da ricordare

Anche se ci sono i pulsanti per selezionare i colori dei led e la velocità della ventola, hai accesso tutte le funzionalità grazie al collegamento bluetooth. Difatti, l’app dedicata, ti permette di poter utilizzare tutte le feature direttamente dal tuo smartphone. Puoi acquistare la tua personale maschera Zephyr ad un costo di 99,99$/99,99£.