Horizon Forbidden West ha un curioso record e ancora deve uscire

Horizon Forbidden West ha registrato un curioso record. Di cosa si tratta? Lo State of Play è stato il più visto di sempre, numeri pazzeschi

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West, I numeri dello State of Play (screenshot YouTube)

Si tratta di un qualcosa che è riuscito ad attirare l’attenzione di moltissimi fan della serie che, in poco tempo, è riuscito a racimolare numeri davvero da record. Sono bastate solo poche ore per fare in modo che l’evento si trasformasse nello State of Play più visto di sempre tra tutti quelli che sono stati dedicati ai titoli first party.

Tutti i giocatori, nel corso delle ultime ore, hanno avuto la possibilità di guardare in modo più approfondito Horizon FW grazie alla presenza di numerosi dettagli offerti dal trailer e da un lungo video gameplay. In particolar modo è messo in evidenza tutto il potenziale presente nel titolo di Guerrilla Games.

Lo State of Play di Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West, I numeri dello State of Play (screenshot YouTube)

Accanto ai suoi nuovi compagni e vecchi amici, Aloy deve affrontare diversi pericoli per trovare un modo di salvare la terra dal suo destino funesto. All’interno di questa nuova avventura, può utilizzare numerosi nuovi strumenti. Tra di questi un rampino utile per arrampicarsi molto velocemente, l’alascudo per planare da grandi altezze e la maschera marina utile per esplorare vasti territori sommersi. Anche se non è ancora rilasciata nessuna data di uscita, Horizon FW è disponibile per PS4 e PS5.

Il risultato ottenuto è davvero grandioso in quanto il filmato è riuscito a totalizzare 2.4 milioni di visualizzazioni, in confronto ai 2.2 milioni dell’evento dedicato a Demon’s Souls ed a quasi 2 milioni di Ghost of Tsushima. Infine è molto importante ricordare l’ambientazione di Horizon FW che ha luogo sei mesi dopo ciò che è accaduto in Zero Dawn. Scorrendo verso il basso il post che mostra i numeri di Horizon FW.

Leggi anche -> Un nuovo agente su Valorant

Leggi anche -> Total War Three Kingdoms, utenti infuriati con gli sviluppatori

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)