ReCore brilla più su PC o Xbox One? Ce lo dice un nuovo video

Il canale YouTube di GamingBolt ha pubblicato una nuova comparazione grafica che mette a confronto le versioni PC e Xbox One di ReCore.

Il gioco di Armature Studio e Keiji Inafune è ora disponibile per entrambe le piattaforme, ed è possibile accaparrarsi le due edizioni con un unico acquisto in digitale grazie alla piattaforma Xbox Play Anywhere che supporta anche i salvataggi cross-platform.

Le due versioni, a giudicare da questa comparazione, sono insolitamente piuttosto simili, il che potrebbe essere indice di un'ottimizzazione non eccezionale in base alle performance dell'hardware di riferimento.

Gli sviluppatori hanno infatti raccomandato l'uso di una Nvidia GTX 1080, ad esempio, la cui potenza sembra tutto fuorché sfruttata a dovere in ReCore, al di là di una fluidità leggermente superiore e un miglior antialiasing.

Secondo un interessante report di Destructoid, il quinto robot di ReCore, Tank, potrebbe arrivare soltanto come DLC post-lancio.

Molti utenti avrebbero infatti spiegato di essere giunti al quarto robot con un certo anticipo, convinti di poter acquisire il quinto prima della fine del gioco, ma di esservi giunti senza poterci mettere su le mani, inaspettatamente.

Questo ha spinto il sito americano a contattare Microsoft, che in effetti ha confermato come il robot non sia incluso nel titolo di Keiji Inafune e Armature Studio ora come ora:

"Il Tank non è attualmente disponibile nel gioco", si legge in una nota di un portavoce. "Ma rimanete sintonizzati per altre news".

Leave a reply