Red+Dead+Online+raddoppia+le+ricompense+di+questi+Lavori+Blood+Money
videogiochicom
/red-dead-online-raddoppia-ricompense-blood-money/amp/
News

Red Dead Online raddoppia le ricompense di questi Lavori Blood Money

Per tutti i fuorilegge o per chi intende tentare questa carriera dentro Red Dead Online si è avviato un mese di marzo che incentiva tutti quelli che sentono di poter dare e fare di più in qualità di bad guy.

La community del gioco firmato Rockstar ambientato nel selvaggio West si prepara a dare molto probabilmente il peggio di sé. E sarà proprio tutta colpa del team di sviluppo. È stato infatti avviato un mese di ricompense raddoppiate per chi decide di portare a termine tutta una serie di Lavori e di Contratti.

Red Dead Online (videogiochi.com)

Ovviamente, in base a quello che cercherete di fare e al nome che proverete a farvi nella community dei cattivi, riceverete dollari, oro o punti esperienza. E trattandosi di un lungo evento che andrà avanti per tutto il mese e fino all’inizio di aprile, Rockstar Games ha anche organizzato un altro evento parallelo per i più pigri.

Tirate fuori il peggio in Red Dead Online

Che il periodo della conquista dell’Ovest americano non sia stato di certo un periodo tranquillo lo sapevamo ma toccarlo con mano con il gioco di Rockstar Games è tutta un’altra storia. Se volete lasciare il segno ci sono per voi Lavori Blood Money e Contratti Blood Money da completare. Come sempre, il team di sviluppo ha organizzato l’evento in modo da renderlo il più piacevole possibile.

Red Dead Online si aggiorna (videogiochi.com)

Potete infatti decidere di portare a compimento tutti i Lavori che con cadenza settimanale vengono messi a disposizione, in totale sono cinque, oppure anche uno solo ma con una Posse permanente e portarvi a casa un lingottino. Se invece oltre ai Lavori, o al posto dei Lavori, passata ai Contratti sappiate che completandone tre tra i Blood Money in una qualunque settimana del mese di marzo riceverete il gilet Valdez grigio fino al 3 aprile prossimo e che partecipando a un qualunque contratto di Blood Money ci sarà una possibilità in più di trovare doppio Capitale dentro ai bauli oppure nelle tasche dei nemici che abbattete.

Mano al calendario

Tra i Lavori e i Contratti il calendario di marzo di Red Dead Online è abbastanza fitto. Fino al prossimo 6 marzo per esempio, completando Lo smeraldo di Covington riceverete i Guanti Helsby grigi mentre dal 7 al 13 marzo se vi date alla Rapine alla Diligenza, oppure completate Miccia Accesa, Proprietà Illegittime e  Giorno di Paga avrete un simpatico cappello di pelle di alligatore beige. Tra il 14 e il 20 marzo completando Il Sovrano avrete invece i pantaloni plata neri. Dal 21 al 27 se vi date da fare e completate almeno 10 sfide giornaliere otterrete il cappello grigio Caffyns. L’ultima settimana, dal 28 marzo e fino al 3 aprile, se completate Il gioiello dell’Est avete il Poncho Manstilla nelle lussuose versioni argento e marrone.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago