Red Dead Redemption 2 offrirà una visione più ottimistica dell’America

Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive, ha condiviso alcune informazioni su Red Dead Redemption 2. Durante un evento di MKM Partners, l’esecutivo ha discusso delle reazioni avute da stampa e giocatori al momento del rilascio del trailer.

Il trailer d’annuncio ha ricevuto più visualizzazioni di quante se ne aspettasse la compagnia.“L’attesa è enorme”, ha detto Zelnick.

I tempi sono maturi per l’arrivo sul mercato del seguito. La compagnia è sicura di riuscire a centrare nuovamente il bersaglio come fece 6 anni fa con Red Dead Redemption, nonostante all’inizio ci fosse un po’ di diffidenza: “Era opinione comune che un western non avrebbe funzionato. Abbiamo scelto un differente punto di vista, provando a catturare l’immaginazione del pubblico. Quando abbiamo lanciato Red Dead, ha funzionato. Quei tempi erano maturi per quello. E credo che i tempi lo siano di nuovo per una grande, estesa, ottimistica visione dell’America”.

Red Dead Redemption 2 offrirà un’incredibile profondità emotiva: “Potete aspettarvi una grande storia e un grande gameplay”.

Il titolo è atteso per marzo 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *