Red Dead Redemption 2 e il primo design di Arthur Morgan – FOTO

Red Dead Redeption 2 Arthur Morgan
(fonte:YouTube).

Primo sguardo al concept originale di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, grazie ad una nuova fuga di notizie su Twitter.

Il titolo Rockstar Games è uno dei più apprezzati di sempre per PlayStation 4 e Xbox One. Sia la critica che gli utenti hanno acclamato il videogioco, che è riuscito a vincere numerosi premi (compreso, recentemente, lo  Steam Awards Game of the Year assegnato agli Steam Awards 2020).

Ora, grazie ad una fuga di notizie online (via Comicbook), possiamo avere l’opportunità di vedere il design originale del protagonista del gioco, Arthur Morgan.

Leggi anche –> Genshin Impact annuncia l’arrivo di Ganyu con un trailer – VIDEO

Red Dead Redemption 2, il look originale del protagonista Arthur Morgan

Red Dead Redeption 2 Arthur Morgan
Il personaggio in un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Il concept art originale del personaggio che i giocatori impersonano nel gioco è stato pubblicato da Daren Bader, ex concept art senior di Rockstar Games. Il Tweet è stato poi cancellato dall’artista, ma questo non ha impedito comunque ad alcuni utenti di salvare l’immagine e condividerla di nuovo col web.

Come si può vedere nell’immagine, il nostro Arthur Morgan originariamente si presentava invecchiato rispetto al gioco, e con una posa ed espressioni molto più serie. Trattandosi di un concept art, è normale ci siano differenze con la versione poi resa definitiva, ma quest’immagine potrebbe offrire ai fan un nuovo modo di guardare il loro personaggio.

Leggi anche –> Assassin’s Creed esclusivamente per next-gen, rivelata l’uscita del titolo?

Non è chiaro il motivo per il quale Bader abbia cancellato il tweet, e al momento né lui né Rockstar Games hanno espresso opinioni su questo concept art trapelato. Nel caso di ulteriori novità, vi aggiorneremo come sempre. Diteci cosa ne pensate di questo diverso aspetto del personaggio, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti!