Red Dead Redemption, nuovo segreto scoperto – VIDEO

Nuovo segreto scoperto su Red Dead Redemption tre anni dopo l’uscita ufficiale del gioco. Ecco il video. 

Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2

Nei videogames i dettagli sono degli aspetti inseriti nel gioco che molto spesso non cambiano radicalmente il gameplay o la storia, ma l’esperienza di fruizione sì. Infatti con qualche cura la particolare non soltanto la possibilità di immergersi nel mondo di gioco è altissima e apprezzatissima, ma anche gli sviluppatori possono mostrare l’amore e la dedizione messa nel creare il prodotto in questione.

Videogame con molti dettagli e un mondo di gioco approfondito e curato sono la saga dei Red Dead Redemption, molto amata dalla propria community, che non smette mai di giocarci. Soprattutto gli utenti Playstation, in quanto entrambi i capitoli della saga sono su PlayStation Now e possono essere quindi facilmente recuperati e rigiocati.

Il capitolo che però eccelle nella presenza dei dettagli è, come facilmente immaginabile, il prequel del primo capitolo, ovvero Red Dead Redemption 2. Un gioco in cui Rockstar Games ha riversato tutto il proprio amore e la propria esperienza.

Red Dead Redemption 2, strani cappelli indossabili – VIDEO

Red Dead Redemption 2 è stato lanciato 2018, tre anni fa. Malgrado ciò, gli utenti continuano a trovare dei dettagli che ci fanno ricordare perché ha vinto un GOTY. Un esempio dei dettagli incredibilmente curati è un dialogo segreto che Arthur Morgan può avere con un personaggio dopo una determinata azione svolta dal giocatore. E ce ne sono a decine.

Recentemente, però, su Reddit è stato pubblicato una scoperta che ha fatto un giocatore, e riguarda il vestiario di Arthur Morgan. Dopo aver sparato al cappello di uno spaventapasseri, l’utente si è accorto di poterlo raccogliere e quindi indossarlo.

Nei commenti il giocatore ha scritto: Mi sento stupido ad aver giocato così tanto e sapere così poco. Adoro come siano presenti delle cose che io non conosco dopo quasi 3 anni che ci gioco”.

Leggi anche —> Fortnite ha una strana funzione per i giocatori deceduti

Leggi anche –> Videogiochi Netflix in arrivo, “saccheggiata” EA: è guerra a PS5 

Questo commento è prova che Red Dead Redemption continua a stupire i propri utenti e, chissà probabilmente in futuro qualche altro curioso giocatore potrebbe fare una nuova scoperta e postarla.